Kate Middleton amareggiata: lo sgarbo di Harry la indigna

Pubblicato il 11 gennaio 2017 11.34 | Ultimo aggiornamento: 11 gennaio 2017 11.34

Tags:

 
Kate Middleton, Harry terzo incomodo? La scelta che fa discutere FOTO

L ONDRA – Kate Middleton amareggiata: lo sgarbo di Harry la indigna. Che Kate Middleton e il cognato Harry abbiano da sempre un ottimo legame e un feeling particolare è cosa nota. Più volte si è parlato di quanto Kate si trovi a suo agio insieme al fratello di William, tanto che non sono mancati anche presunti gossip di una relazione segreta tra loro, ovviamente delle assurde falsità uscite dalla bocca di maligni ed invidiosi. Ora però secondo i rumors sembra che Kate sia rimasta molto male per il recente comportamento di Harry. Secondo quanto si legge su celebdirtylaundry.com, la Duchessa sarebbe rimasta amareggiata per come sia stato “boicottato” il suo compleanno. Kate Middleton ha compiuto 35 anni il 9 gennaio scorso ma i festeggiamenti non sembrano essere andati come lei sperava. Secondo i gossip, infatti, non solo il compleanno non è stato festeggiato ma sia William che Harry l’avrebbero letteralmente snobbato. Non solo: nemmeno il profilo ufficiale Twitter di Clarence House ha menzionato il compleanno di Kate, al contrario degli anni passati quando ha almeno lanciato un tweet per augurare buon compleanno alla Duchessa. Sia William che Harry, così come i fratelli di Kate, Pippa e James e i genitori Michael e Carole erano tutti accanto a Kate per farle gli auguri. Quest’anno però sembra proprio che abbiano tutti disertato.

Ad amareggiare di più Kate sarebbe stata l’assenza di Harry. Si legge sul sito:

Il principe Harry non era nemmeno in città per festeggiare il compleanno di sua cognata. Secondo i gossip sembra che il fratellino di William sia volato in Norvegia per una vacanza romantica con la sua fidanzata, Meghan Markle. E dire che Harry e Kate hanno sempre avuto un rapporto speciale, eppure ora sembra proprio che Harry abbia altre priorità”.

Insomma, sembra proprio che questo sia stato per Kate il compleanno più anonimo degli ultimi anni. Fino ad ora Buckingham Palace non ha rilasciato comunicati su come la Duchessa abbia festeggiato il compleanno e nessuno sa cosa stia accadendo in casa reale a porte chiuse.