Kate Middleton: abito lungo o corto? Look a confronto FOTO

Pubblicato il 10 maggio 2016 12.53 | Ultimo aggiornamento: 10 maggio 2016 12.53

Tags:

 
[11:54:48] Claudia Montanari: senti, dei stipendi non se sa niente ve? [11:55:15] Alex avico: ieri lollo ha soltanto detto che lei farà in settimana [11:55:24] Alex avico: qualunque cosa essa voglia dire [11:55:32] Claudia Montanari: ma idea sua o perché sa? [11:55:43] Alex avico: no no diche che gliel'ha detto lei [11:56:56] Claudia Montanari: vabbè [11:56:57] Claudia Montanari: speriamo [11:57:01] Claudia Montanari: prima era a fine mese, [11:57:05] Claudia Montanari: poi entro 6 [11:57:07] Claudia Montanari: poi entro il 10 [11:57:09] Claudia Montanari: mo dopo il 10

L ONDRA – Kate Middleton: abito lungo o corto? Look a confronto FOTO. Ammirata e imitata in tutto il mondo: Kate Middleton è senza dubbio una delle “teste coronate” più apprezzate del pianeta. Merito, soprattutto, della sua eleganza e del suo innato gusto nel vestire che l’hanno resa con il tempo vera e propria icona di moda e di stile. Che sia ad un evento pubblico o durante un’uscita privata, non passa giorno che la Duchessa non detti le nuove tendenze e ogni sua mise sfoggiata diventa immediatamente copiata in tutto il Regno Unito e non solo.

Che sia in abito lungo o in abito corto, ogni suo vestitino divento immediatamente il “sold out” nei negozi, facendo la vera e propria fortuna del marchio “prescelto”. Non è raro che alcuni brand abbiano visto letteralmente decollare le vendite grazie ad una mise indossata dalla Duchessa. Per quanto riguarda i suoi look, Kate predilige decisamente gli abitini da cocktail corti fino al ginocchio, che slanciano la figura (già molto esile) e rendono giustizia alle sue belle gambe toniche e sode. Ma in occasione di eventi serali importanti, Kate non ha disdegnato gli abiti lunghi, dimostrando di riuscire ad apparire incredibilmente glamour anche in questa ultima versione.

Ma Kate non è solo super chic e senza mai un capello fuori posto: la Duchessa, infatti, vanta anche un fisico esile, asciutto ed atletico: il sogno di migliaia di ragazze in tutto il mondo. La sua forma fisica longilinea è stata spesso al centro di discussioni e di gossip. Ma come fa ad essere così in forma, nonostante i numerosi impegni e 2 gravidanze? A svelare l’arcano è stato Carolyn Robb, royal chef dal 1989 al 2000, e autrice di The Royal Touch. Nel 2011 ha reso famosa in tutto il mondo la dieta che aveva seguito in vista del matrimonio, la Dukan. Ma ultimamente ha cambiato abitudini e, secondo quanto si legge sul Daily Mail, pare essersi avvicinata al regime alimentare raw, cioè la dieta crudista. Come si legge sul tabloid inglese, questo tipo di dieta aiuta anche ad avere una pelle più luminosa… sarà forse per questo che la bella Kate sembra avere sempre un incarnato di porcellana?

“Proteine magre – tra i suoi piatti preferiti la ceviche, ricetta sud-americana a base di pesce crudo marinato con succo di limone (o lime), verdure scottate e si premura che ogni giorno tutti assumano le giuste quantità di frutta di stagione, anche sottoforma di frullato, latte di mandorle e bacche di goji”.

Ricordiamoci però che il cibo non è l’unico segreto di Kate. La Duchessa, infatti, è anche una grande sportiva. Oltre ad essere un’ottima giocatrice di hockey, Kate fa jogging, nuoto e yoga. Ovviamente si allena quasi sempre nella palestra privata di Kensington Palace con il suo personal trainer.

Immagine 1 di 18
  • Kate Middleton: abito lungo o corto? Look a confronto FOTO

Immagine 1 di 18