Kate Middleton, abito da 555 sterline firmato Saloni FOTO

Pubblicato il 18 novembre 2015 12.25 | Ultimo aggiornamento: 18 novembre 2015 12.25

Tags:

di Redzione ladyBlitz
 

L ONDRA – Kate Middleton, abito da 555 sterline firmato dalla designer indiana Saloni per la serata di consegna dei tradizionali premi del Fostering Network, ong di cui è madrina. Si trattava di un tubino blu avvitato con gonna ampia abbinato a scarpe e borsa nera. Un outfit elegante e seducente come tutti quelli scelti dalla Duchessa di Cambridge, che ormai è diventata un’icona di stile e bellezza per milioni di donne in giro per il mondo. Nelle scorse settimane Kate ha infatti sfoggiato una serie di look che hanno fatto impazzire le sue fan.

Delizioso il tubino in raso viola firmato Dolce e Gabbana per la visita di Stato del presidente cinese Xi Jinping nel Regno Unito, così come il vestito grigio da cocktail firmato Orla Kiely. Quanto al red carpet di Spectre, la scelta è ricaduta su Jenny Packham. Che dire poi degli splendidi cappotti colorati avvitati, che mettono in risalto la silhouette. Una magrezza che ha preoccupato non pochi sudditi, al punto che alcuni siti britannici di gossip parlano di presunte visite del medico a casa dei reali. Voci mai confermate da palazzo, che tuttavia alimentano il mistero sulla presunta perdita di peso eccessiva della Duchessa dopo la sua seconda gravidanza.

Kate Middleton e il marito William si sono sposati il 29 aprile 2011. Le nozze sono state celebrate nell’abbazia di Westminster a Londra alla presenza della regina Elisabetta II, di tutta la famiglia reale e di 1900 invitati. La coppia ha due figli: il primogenito George Alexander Louis, nato il 22 luglio 2013 e Charlotte Elizabeth Diana, nata il 2 maggio 2015. Più volte la Duchessa è stata paragonata alla madre di William, Lady Diana, morta in un tragico incidente stradale il 31 agosto del 1997 a Parigi, ma in molti non condividono tale paragone. FOTO LA PRESSE.

Immagine 1 di 4
  • "Kate Middleton una mia parente": confessione della super vip“Kate Middleton una mia parente”: confessione della super vip

Immagine 1 di 4