Justine Mattera, chi è il marito, Fabrizio Cassata FOTO

Justine Mattera, chi è il marito, Fabrizio Cassata FOTO

22 Aprile 2016 - di Silvia_Di_Pasquale

Justine Mattera, chi è il marito, Fabrizio Cassata. Justine Mattera (età 44) è nata a Rockville Centre, negli Stati Uniti. Dal 2000 al 2002 è stata sposata col conduttore televisivo Paolo Limiti. Dal 2009 è sposata con l’impreditore Fabrizio Cassata, da cui ha avuto due figli: Vincent (2008) e Vivienne Rose (2009). La sua famiglia ha origini italiane. Dopo la laurea in lingua e letteratura italiana alla Stanford University, Justine nel 1994 si è trasferita a Firenze per completare gli studi. Ha lavorato come modella e cubista. Proprio in una discoteca toscana viene notata dal produttore e DJ Joe T. Vannelli, con il quale inizia a collaborare in alcune produzioni.

Dopo essersi trasferita a Milano, ha incontrato il conduttore e autore Paolo Limiti che, dopo avere notato la sua straordinaria somiglianza con Marilyn Monroe, l’ha voluta come showgirl nelle varie edizioni di Ci vediamo in tv, dal 1996 al 2003. Secondo quanto riportato da Fanpage, del suo ex marito ha detto: “Paolo Limiti mi ha inventato un lavoro. Gli voglio un bene dell’anima. È una persona speciale, per la sua intelligenza, il suo senso dell’umorismo, la sua cultura, il suo cuore. E’ finita perché non voleva avere dei figli ed io invece volevo essere mamma. Come tu stesso hai constatato i miei figli mi riempiono la vita, ogni istante della giornata è dedicato a loro”.

Justine Mattera è molto attiva sui social network. Ama mostrarsi con outfit impeccabili e pose sensuali. Nel corso di un’intervista con Tgcom24, alla domanda: “Justine… ti vediamo cambiare panni e ruoli con grande semplicità e ironia, in quali abiti c’è la vera Justine Mattera?”, la showgirl ha risposto:

“Ogni cosa che faccio mi appartiene totalmente, ed è questa la mia filosofia di vita. Allora, la vera Justine abita in ogni mio gesto. La mia ironia fa da protagonista in tutto quello che faccio… anche perché senza l’ironia non avrei potuto affrontare la nomea di sosia di Marilyn Monroe”.

Poi ancora: “Sui social sei esageratamente provocante e sexy… Ti piace molto questo lato erotico che vuoi trasmettere ai fan?”

“Esageratamente? Non credo e comunque non si vede mai niente! Il mio motto è: occhio non vede, immaginazione impazzisce. L’erotismo fa parte di me da sempre. In televisione però l’ho manifestato poco. Con instagram mi diverto e ho trovato il giusto mezzo per far uscire anche questo lato del mio essere artista”.