Justin Bieber, vizio nascosto: si traveste per andare a…

Pubblicato il 19 ottobre 2016 13.49 | Ultimo aggiornamento: 19 ottobre 2016 13.49

Tags:

 
Justin Bieber assente agli MTV Award: ecco dove era

L ONDRA – Justin Bieber, vizio nascosto: si traveste per andare a… giocare a poker. Sembra proprio che Justin Bieber abbia un vizietto nascosto… in quel di Londra, dove si trova per 4 concerti del suo Purpose World Tour, è stato pizzicato all’Empire Casino impegnato ad un tavolo di Texas hold’em poker. Per non essere riconosciuto, Justin ha tentato anche di travestirsi: berretto grigio per cercare di coprire il più possibile il volto, felpa marrone con cappuccio e jeans strappati, a nulla è valso il tentativo di passare inosservato. Non è semplice capire cosa stesse giocando, spiega il sito gioconews.it:

“Nella foto è nel colpo, ha puntato con le hole cards davanti a lui e sembra piuttosto short. Forse cash game. Forse un cash tra amici, un 1/2 o 1/3 dove entrare con un centinaio di big blinds proprio spendendo 200 o 300 sterline. L’average buy in sembra indicare questo gioco”.

Come spiega il Daily Mail, un giocatore di poker che si trovava lì nello stesso momento di Justin ha detto:

“Justin giocava con la clientela normale e il buy in medio era di 200 sterline ma non so quanto abbia vinto o perso. Era molto tranquillo ed era molto riflessivo, pensava molto tra se e se”.

Non è la prima volta che Justin Bieber viene pizzicato mentre è intento a giocare a poker. Già qualche tempo fa era stato pizzicato al Morongo Casinò in California. Certo, per lui spendere qualche soldo nei casinò non deve essere certo un problema… basta che lo svago non diventi un vero e proprio vizio. Secondo i bene informati, infatti, sembra che Justin Bieber dopo i concerti a Londra si sia catapultato al casinò a puntare qualche carta. E dopo la notizia secondo cui Justin avrebbe affittato una villa nel nord di Londra per un affitto di 100 mila sterline al mese, potrebbe essere che spesso lo vedremo al casinò a giocare a poker. Le fan sono avvisate.

Immagine 1 di 2
  • Justin Bieber, vizio nascosto: si traveste per andare a...

Immagine 1 di 2