Justin Bieber, VIDEO Instagram fa infuriare i fan

Pubblicato il 6 giugno 2016 11.24 | Ultimo aggiornamento: 6 giugno 2016 11.24

Tags:

 
New York Post, tabloid di proprieta' di Rupert Murdoch, pubblica oggi in prima pagina una foto dei Melania Trump senza veli. L'immagine particolarmente rivelatrice risale al 1995 quando Melania faceva la modella e fu scattata per una rivista francese. Il richiamo in prima promette poi un piu' vasto servizio all'interno, con foto esclusive, di Melania Trump "come non l'avete mai vista". Non e' la prima volta che emergono fotografie della aspirante first lady del periodo in cui faceva la modella con discreto successo, cui il candidato Donald Trump ha in passato risposto affermando che si trattava della sua carriera. Quella pubblicata oggi in prima dal Post appare tuttavia come la piu' audace delle foto diffuse fino ad ora.

Justin Bieber, VIDEO Instagram fa infuriare i fan. Il cantante canadese ha pubblicato sul suo profilo social una clip girata mentre è a pesca. Nel filmato si vede un pesce che sta per morire. Una scena decisamente macabra che non è piaciuta a chi lo segue costantemente sul web. “Non è divertente, perché l’hai filmato?”, scrive un follower. Poi ancora: “Povero pesce, perché l’hai ucciso. I veri uomini non uccidono i draghi, li cavalcano”.

La popstar di “What Do You Mean” ha pubblicato sul suo profilo Instagram un post dove spiega perché non vuole più farsi fotografare.

“Se vi capita di trovarmi da qualche parte sappiate che non ho intenzione di scattare una foto con voi. Mi sono stancato di farmi scattare foto. Si è arrivati al punto che la gente non mi saluta nemmeno, o non dice il mio nome, mi chiede subito una foto, quindi non mi riconosce come un essere umano. Mi sento come un animale allo zoo, voglio essere in grado di mantenere la mia sanità mentale”.

Justin è dispiaciuto perché sa che questa sua decisione deluderà moltissimi fan, ma ha voluto comunque mettere le cose in chiaro:

“Mi rendo conto che qualcuno sarà deluso e mi dispiace, ma io non devo a nessuno una foto. E le persone che dicono, ma ho comprato il tuo album… so che avete comprato il mio album e quindi? Comprando l’album avete avuto quello per cui avete pagato… UN ALBUM! Non c’è scritto da nessuna parte che siete autorizzati a chiedermi una foto ogni volta che mi vedete!”.

Due sono i concerti di Justin Bieber il 19 e 20 novembre 2016 all’Unipol Arena di Casalecchio di Reno (Bologna). E’ il doppio appuntamento, l’unico in Italia, del ‘Purpose world tour’, che inizierà il 17 settembre a Berlino e prevede oltre 30 date in Europa. Bieber era già stato protagonista di un ‘sold out’ a Casalecchio il 23 marzo di due anni fa.

Immagine 1 di 30
  • Justin Bieber si sfoga contro i paparazzi: "Sono solo..."
  • Justin Bieber, Sofia Richie lo provoca? Ecco con chi esce...
  • Justin Bieber, che combini? Ecco cosa ha fatto durante un concerto
Immagine 1 di 30