Justin Bieber, smacco ai fan: il gesto che fa indignare tutti

Pubblicato il 7 novembre 2016 13.11 | Ultimo aggiornamento: 7 novembre 2016 13.11

Tags:

 
Justin Bieber, smacco ai fan: il gesto che fa indignare tutti

T ORONTO (CANADA) – Justin Bieber, smacco ai fan: il gesto che fa indignare tutti. Trionfo agli Mtv EMA per Justin Bieber: il cantante canadese ha portato a casa ben 3 premi durante l’evento che ogni anno proclama i migliori artisti musicali in Europa. Una bella conquista per Justin Bieber che, con 22 riconoscimenti in totale, diventa l’artista più premiato agli Ema. Tutti contenti? Non proprio. Sarebbe infatti andato tutto liscio se solo… Justin non avesse disertato l’evento e la premiazione facendo così infuriare i moltissimi fan che hanno cercato in tutti i modi di procacciarsi un biglietto per l’evento per poter vedere dal vivo il proprio beniamino. Ma andiamo con ordine.

Il 6 novembre 2016 hanno avuto luogo gli EMA Awards, evento che assegna i premi ai migliori artisti musicali in Europa. Proprio in questo momento Justin Bieber si trova in Europa per il suo World Porpouse Tour e per questo motivo moltissimi fan del cantante canadese si aspettavano di vederlo all’evento così importante, considerando anche che Justin era come sempre gran favorito e ha vinto ben 3 premi. E invece, nulla da fare: nonostante in questi giorni si trovi in Europa, il cantante ha dato forfait e non si è presentato all’evento. Ancora peggio, proprio in queste ore è stato pizzicato in un bar a Toronto, in Canada. Sembra quasi che lo abbia fatto apposta a “scappare” dall’Europa in questi giorni, in occasione proprio del grande evento di Mtv.

Questo gesto ovviamente non è piaciuto ai fan del cantante e in molti si sono riversati su Twitter per criticarlo. “Non ce lo aspettavamo da te” scrive un follower, a cui fa eco un altro “Ho passato tutta la notte sveglia per poterti vedere e invece non ti sei presentato”. Ancora, una fan scrive “Pensavamo di vederti agli EMA e invece hai preferito un bar di Toronto, sembra che tu ce lo abbia fatto apposta” e un’altra scrive “Che problemi hai con noi fan Justin? Forse non ti dimostriamo il giusto affetto??”.

Chiare reazioni di amarezza e disillusione quelle dei fan nei confronti di Justin. Come mai il cantante ha disertato l’evento? Lascierà correre o darà una spiegazione, per rispetto dei fan?