Justin Bieber, gesto d’amore verso fan spiazza: ha deciso di…

Pubblicato il 19 agosto 2016 10.19 | Ultimo aggiornamento: 19 agosto 2016 10.19

Tags:

 
Selena Gomez chiede scusa a Justin Bieber su Snapchat FOTO

L OS ANGELES – Justin Bieber, gesto d’amore verso fan spiazza: il cantante canadese ha infatti deciso di donare 50 mila dollari alla famiglia di una fan in crisi economica. Un gesto inaspettato quello di Justin Bieber, che siamo abituati a vedere in vesti di “ragazzo ribelle” ma che invece in questa occasione ha mostrato un lato che, probabilmente, spesso preferisce mantenere privato. Ma andiamo con ordine.

Qualche giorno fa ha fatto il giro del web la notizia secondo cui una fan “accanita” aveva aspettato per più di 12 ore il suo idolo Justin Bieber appostata di fronte la villa del cantante, in California. Secondo quanto emerso all’inizio, la ragazza voleva rendere il suo 18esimo compleanno speciale, incontrando la sua star preferita. A nulla è servito l’intervento delle guardie del corpo del cantante e della polizia perché la giovane si trovava in una strada pubblica di Burbank. Dunque, nessuno poteva costringerla ad andarsene. Ebbene, Justin ha deciso di incontrare la ragazza:

“Niente selfie ricordo per lei visto il divieto assoluto imposto dalla popstar ma un abbraccio e un incontro da portare nel cuore per chissà quanto tempo”.

Solo in queste ore però sono emersi alcuni particolari che vestono di nuova luce quella vicenda e, almeno per una volta, faranno parlare bene di Justin Bieber sempre al centro di gossip e polemiche (basti pensare l’ultimo litigio con Selena Gomez, che ha scosso i fan di entrambi e che è culminato con l’eliminazione dell’account Instagram di Justin Bieber). Secondo alcune indiscrezioni al New York Post e riportate poi da Mtv, il cantante canadese avrebbe infatti donato 50 mila dollari ad una famiglia con problemi economici. E a quanto sembra si tratterebbe proprio della famiglia di quella fan che è rimasta ad aspettarlo 12 ore appostata di fronte la sua villa in California. Secondo il giornale americano ci sarebbe anche un video che dimostra il generoso gesto del cantante. Nel video si vede Justin passare del tempo insieme alla famiglia della fan, che ha poi ricevuto l’assegno. Insomma, per una volta Bieber verrà ricordato per una buona azione e non per i soliti gossip e rumors pettegoli.