Justin Bieber, foto fa discutere: ci sono 3 persone che…

Pubblicato il 1 aprile 2016 11.27 | Ultimo aggiornamento: 1 aprile 2016 11.27

Tags:

 
Justin Bieber epic fail Grammy: prova a spaccare chitarra ma...VIDEO

L OS ANGELES – Che non sia un bel periodo per Justin Bieber tra stanchezza e amore che non decolla, ormai è un dato di fatto. Ma per la giovane popstar c’è anche un trattamento da re. Justin Bieber, immortalato sull’account Instagram dell’amico John Shahidi, appare infatti in una foto nel bel mezzo di un massaggio a tre. Disteso su un tavolo, mentre 3 persone lo massaggiano: una donna si preoccupa del suo cuoio capelluto, un uomo pensa alle mani e un’altra donna ai piedi. Johnny, l’amico, ha commentato il tutto con un “very nice”.

Tutto questo in una giornata che aveva già visto Bieber protagonista social, attraverso un selfie a torso nudo, ma nulla in confronto al nudo totale del weekend, che l’aveva visto mettere nuovamente in mostra il suo lato b.

Il Purpose World Tour è iniziato il 9 marzo scorso e sino ad ora le tappe dei concerti sono state piuttosto movimentate, ma c’è il rischio che alcune date vengano cancellate. Tutto sarebbe riconducibile solo ed esclusivamente ad una sola persona…Selena Gomez. Oltre al fatto che secondo alcune fonti Justin Bieber sarebbe stanco e provato, nervoso per la mancanza di sonno e per la pressione.

Ma c’è anche il capitolo Selena Gomez, rientrata prepotentemente nella vita del cantante. A quanto pare Bieber sognava di tornare con lei già da San Valentino, ma solo ora la situazione sarebbe diventata favorevole per una reunion. Secondo HollywoodLife, Justin Bieber avrebbe perso completamente la testa da quando c’è stato un riavvicinamento con Selena Gomez e non sarebbe più concentrato sul tour. “Justin vorrebbe smetterla con il tour e stare con Selena, questo è il suo obiettivo in questo momento. Egli non vuole altro che stare con lei” ha svelato una fonte.

Justin Bieber, foto fa discutere: ci sono 3 persone che...

Justin Bieber, foto fa discutere: ci sono 3 persone che…