Justin Bieber, fan infuriati: colpa di una giacca che…

Pubblicato il 15 luglio 2016 11.59 | Ultimo aggiornamento: 15 luglio 2016 11.59

Tags:

 
Justin Bieber furioso: rissa al party organizzato dal cantante

Justin Bieber, fan infuriati per colpa di una giacca. Eh già, secondo quanto riportato dal sito di MTV, tra i pezzi di una capsule collection creata in occasione del Purpose Tour ci sarebbe anche un giacchetto in pelle da ben $1,675 (1500 euro). Insomma, un prezzo decisamente alto considerando che non si tratta di un capo d’alta moda. I prodotti sono stati realizzati in collaborazione con la Barneys New York, una catena di negozi di lusso statunitense.

In tempi di crisi pensare che alcuni fan siano tutti disposti a sborsare quasi 2mila dollari per una Bieber Jacket è piuttosto impensabile. Intanto sappiamo che la fashion blogger Chiara Ferragni ha postato sui suoi profilo social una serie di foto in cui si mostra con una maglia in cui campeggia il volto del cantante canadese. Insomma, anche la modella è una sua fan e probabilmente ha preso parte a uno dei concerti del Purpose World Tour.

Quando si tratta di Justin Bieber si sa, i prezzi lievitano! Come ha scritto la rivista Oggi qualche settimana fa,

“chiede 1700 euro per una visita nel backstage del concerto, un piccolo dono e un’opportunità di foto. Recentemente Justin Bieber ha lasciato in lacrime decine di fan per aver cancellato all’ultimo minuto gli appuntamenti già prenotati e pagati. ‘Mi riempio così tanto dell’energia spirituale di altre persone che alla fine mi sento esausto e infelice’, si è giustificato.Già nel 2013 a Londra aveva fatto attendere gli amministratori per due ore per poi restare con loro solo una manciata di secondi necessari per scattare qualche foto”.

Sembra tuttavia che anche glia altri artisti non siano da meno: “La più diva è Mariah Carey. I 600 euro che bisogna sborsare per vederla a tu per tu non includono baci, abbracci e contatti fisici. insomma, potete darle i vostri soldi ma statele lontano. Stesso atteggiamento altezzoso è stato attribuito è stato attribuito alla cantante Avril Lavigne, presa in giro sui social perché in una foto scattata da un fan non solo gli sta a buon metro di distanza, ma ostenta un sorriso da classico…’chi me l’ha fatto fare’”.

 

Immagine 1 di 30
  • Justin Bieber, parla l'uomo della rissa a Cleveland: "Voglio..."Justin Bieber, parla l'uomo della rissa a Cleveland: "Voglio..."
  • Justin Bieber, Sofia Richie lo provoca? Ecco con chi esce...
  • Justin Bieber, che combini? Ecco cosa ha fatto durante un concerto
Immagine 1 di 30