Justin Bieber, ex fidanzata Hailey più sensuale che mai FOTO

Pubblicato il 13 settembre 2016 13.45 | Ultimo aggiornamento: 13 settembre 2016 13.45

Tags: ,

 
Justin Bieber, ex fidanzata Hailey più sensuale che mai FOTO

N EW YORK – Justin Bieber, l’ex fidanzata Hailey Baldwin più sensuale che mai alla New York Fashion Week. Il cantante canadese sarà in grado di rimanere indifferente agli ultimi scatti che mostrano la modella con outfit da urlo? Probabilmente no, sebbene abbia recentemente trovato l’amore con Sofia Richie, 18 anni, figlia del grande Lionel Richie, cantante, compositore e attore statunitense. I due hanno ufficializzato la loro relazione quest’estate, dopo che sono stati paparazzati in vacanza insieme, mentre si scambiavano tenerezze. Nessuno avrebbe mai scommesso sulla loro relazione, eppure i due continuano a stare insieme. L’ultima fidanzata ufficiale di Justin Bieber è stata Selena Gomez. Dopo di lei non si è più legata a nessuna dona in modo stabile. Non a caso, sembra che Selena non sia rimasta indifferente alla nuova coppia di Hollywood. C’è chi ipotizza che il fatto che abbia deciso di annullare il suo Revival Tour, prima ancora che finisse, sebbene lei abbia assicurato che è solo perché di nuova affetta da Lupus, malattia che l’ha colpita qualche anno fa.

Tra le top model che l’11 settembre hanno portato in passerella la collezione primavera-estate 2017 di Prabal Gurung, c’era proprio la bella Hailey Baldwin. La 19enne, nipote dell’attore Alec Baldwin, è anche la nuova testimonial della nuova linea activewear che lo stilista nepalese ha realizzato in collaborazione con il marchio sportivo Bandier. Sappiamo che tra le amiche di Hailey ci sono modelle del calibro di Kendall Jenner, sorellastra di Kim Kardashian. Inoltre la modella è stata spesso paragonata a Gigi Hadid, una delle top model più popolari del momento. Ma è proprio con la sorella di quest’ultima, Bella Hadid, che ha deciso di trascorrere le sue vacanze estive. Insomma, l’ex di Bieber si diverte tra un giro in barca e una tintarella in spiaggia. Per lei il cantante è solo un vecchio ricordo!

Immagine 1 di 1
  • Justin Bieber, ex fidanzata Hailey più sensuale che mai FOTOJustin Bieber, ex fidanzata Hailey più sensuale che mai FOTO

Immagine 1 di 1