Justin Bieber e Selena Gomez in Italia: ecco dove e quando

Pubblicato il 26 aprile 2016 13.06 | Ultimo aggiornamento: 27 aprile 2016 13.41

Tags: ,

 
Selena Gomez e Justin Bieber hanno parlato di Sofia? Lo dice...

R OMA – Justin Bieber e Selena Gomez in Italia: ecco dove e quando. La belle Selena arriverà infatti in Italia per il suo Revival Tour con un concerto che si terrà al Mediolanum Forum di Milano il 26 ottobre prossimo. Ma non è finita. Justin Bieber infatti per il suo Purpose Tour approderà a Bologna il 19 e 20 novembre 2016. La notizia dell’arrivo di Selena Gomez e Justin Bieber in Italia ha scatenato le fantasie dei fan, soprattutto perché i due approderanno sì a quasi un mese di distanza, ma vista la continua telenovela e la continua presenza ai concerti l’uno dell’altro, c’è da chiedersi se i due si incontreranno proprio in Italia.

Nel cuore di Selena Gomez infatti ora ci sarebbe infatti Charlie Puth, cantante statunitense e acerrimo rivale proprio di Justin Bieber che da quando si è lasciato con Selena Gomez non ha mai nascosto il suo desiderio di tornare con lei un giorno o l’altro. Si era anche vociferato di un possibile riavvicinamento tra i due, poi la smentita della stessa Selena.  E così ora il povero Bieber non l’ha presa per niente bene e sembrerebbe aver chiesto l’aiuto di Tayolr Swift per trovare un punto di incontro. Taylor ovviamente non è una grande estimatrice di Bieber e così ha risposto picche.

“Charlie e Selena escono insieme. Non è niente di serio ma lui le piace molto”,  ha confidato infatti una fonte anonima a US Weekly. Stando all’insider, i due si sarebbero conosciuti lo scorso anno in occasione degli MTV Video Music Awards, un primo incontro che li avrebbe portati col tempo a entrare in confidenza e a duettare nella hit We Don’t Talk Anymore. Chissà se il calore e il romanticismo dell’Italia possano giocare un ruolo decisivo per un definitivo ritorno di fiamma tra i due….