Justin Bieber e Hailey Baldwin: la prova che la loro intesa è perfetta

Justin Bieber e Hailey Baldwin: ritorno di fiamma? Lo dice…

2 Dicembre 2016 - di Silvia_Di_Pasquale

Justin Bieber e Hailey Baldwin: ritorno di fiamma? Secondo quanto riportato dal sito The Inquisirt, il cantante e la modella sarebbero stati avvistati insieme in un hotel, il Montage di Beverly Hills, Luxury Resort a 5 stelle. Justin e Hailey hanno avuto una relazione sentimentale quasi un anno fa. La popstar canadese aveva postato una serie di foto in cui si mostrava in teneri atteggiamenti con la top model durante le vacanze natalizie. In molti erano pronti a scommettere positivamente sulla loro relazione. Ma si sbagliavano. Dopo Hailey, Justin Bieber è stato legato a Sofia Richie, figlia di Lionel. La storia è durata poco più di un mese. Anche in questo caso Justin sembrava fare sul serio, mettendo per sempre una pietra sopra alla sua storica ex, Selena Gomez.

Nelle scorse settimane negli Stati Uniti i siti di gossip hanno pubblicato diversi articoli che non sono passati inosservati ai supporter dei Jelena: Justin e Selena prossimi alle nozze. Una soluzione che avrebbe potuto restituire a Selena la felicità. E’ stato il sito GossipCop a rendere noto che la notizia era falsa, o meglio “costruita”. Nessun abito bianco per la bella popstar e nessun “matrimonio segreto”. D’altra parte la possibilità di vedere Justin all’altare è tanto improbabile quanto surreale. La sua vita privata è infatti una vera incognita. Non sappiamo quali siano i suoi attuali rapporti con Sofia Richie. I due hanno trascorso un’intensa estate fianco a fianco, salvo poi dirsi addio lo scorso mese. Lei ha assistito al concerto tenuto dal cantante a Londra, ma poi non sono stati più visti insieme.

Intanto Justin Bieber ha detto la sua sui social network, criticando soprattutto Instagram. Secondo quanto riportato dal sito Nme.com, il cantante ha detto che “Instagram è diabolico. Credo che l’inferno sia in Instagram. Ne sono sicuro al 90%”. Non a caso, nei mesi passati ha cancellato il suo account. Troppi haters.