Justin Bieber, abito scandalo per la sua ex Nicola Peltz FOTO

Pubblicato il 6 ottobre 2016 15.01 | Ultimo aggiornamento: 6 ottobre 2016 15.01

Tags:

 

L OS ANGELES – Justin Bieber, abito scandalo per la sua ex Nicola Peltz. La figlia della ex-modella Claudia Heffner e del miliardario uomo d’affari Nelson Peltz (ex-possessore del marchio Snapple) ha scelto un outfit che non è passato inosservato per un evento organizzato dal marchio L’Oreal a Parigi. Si tratta di un audace modello firmato Givenchy, completamente trasparente, che lascia in bella vista la lingerie. Nicola è una delle ex fiamme della popstar canadese. I due sono stati avvistati insieme in più occasioni.

L’ex fidanzata di Justin Bieber ha recitato nei panni di Katara nel film L’ultimo dominatore dell’aria (ottenendo tuttavia la nomination per Peggior attrice non protagonista ai Razzie Awards 2010). Poi con il ruolo di Renee Kyte nel film indipendente Nell’occhio del ciclone ed è anche apparsa nel film del 2006 Conciati per le feste, interpretando Mackenzie, e in Harold, del 2008, dove ha recitato nel ruolo di Becki. Nel 2010, l’attrice ha fatto la sua comparsa ai Kids Choice Awards su Nickelodeon e agli MTV Movie Awards, insieme alla co-star de L’ultimo dominatore dell’aria, Jackson Rathbone. Nel 2014 ha preso parte come co-protagonista a Transformers 4 – L’era dell’estinzione, film diretto da Michael Bay.

Dopo Nicola Peltz, Justin Bieber è stato legato a Sofia Richie. I due hanno trascorso un’intensa estate di passione, salvo poi allontanarsi e dirsi addio lo scoros mese. Eppure in molti avevano scommesso sulla loro relazione. Ma Sofia non è riuscita a rimpiazzare la storica ex del cantante, Selena Gomez, l’unica con la quale lui ha avuto una storia duratura. Sembra che quest’ultima abbia mal digerito l’ultima liaison di Justin. C’è chi sostiene che il suo temporaneo ritiro dalla scena musicale sia dovuto proprio a una sorte di esaurimento per la situazione in essere. Da parte sua la cantante ha fornito tutt’altra spiegazione, specificando di essersi solo presa una pausa per curare il lupus, malattia che ‘l’affligge da tempo.

Immagine 1 di 2
  • Justin Bieber, abito scandalo per la sua ex Nicola Peltz FOTOJustin Bieber, abito scandalo per la sua ex Nicola Peltz FOTO INSTAGRAM

Immagine 1 di 2