Johnny Depp “liquida” Amber Heard con 7 milioni

Pubblicato il 17 agosto 2016 17.59 | Ultimo aggiornamento: 17 agosto 2016 17.59

Tags: ,

 
Johnny Depp, Amber Heard: cani in Australia4

R OMA – Johnny Depp e Amber Heard mettono fine al loro matrimonio per 7 milioni di dollari. Sarebbe questa la cifra ottenuta dall’attrice come buonuscita per le nozze durate appena 15 mesi e costellate, a suo dire, da minacce e violenze.

La ex coppia sarebbe infatti arrivata a un accordo extra giudiziale. La modella aveva originariamente chiesto 8 milioni di dollari, ottenendo poco meno: pare che la cifra verrà donata in beneficenza.

In una nota della Heard si legge: “La nostra relazione è stata intensa e appassionata e a tratti un po’ idealizzata, ma sempre guidata dall’amore. Nessuna delle due parti ha detto bugie o rilasciato accuse false per trarne vantaggio economico e non c’è mai stata nessuna intenzione di fare del male, fisicamente o emotivamente. Amber augura il meglio a Johnny per il suo futuro e metterà a disposizione i vantaggi economici che le arriveranno dal divorzio per beneficenza”.

Ricorda la Stampa:

 La Heard aveva chiesto e ottenuto un’ordinanza restrittiva nei confronti di Depp definendolo “fisicamente e verbalmente violento” e raccontando dei suoi abusi di droga e alcol. L’attrice aveva addirittura detto: “Sono estremamente spaventata da Johnny, vivo nel timore che torni”. Vanessa Paradis da subito è scesa in campo per difendere Depp. Anche la prima moglie Lori Anne Allison, con cui è stato sposato dal 1983 al 1985, lo aveva difeso tramite il sito TMZ dicendo che non credeva minimamente alle affermazioni di Amber Heard.