Jessica Alba perquisita da guardie Kylie Jenner: “Scioccata”

Pubblicato il 19 settembre 2015 09.27 | Ultimo aggiornamento: 19 settembre 2015 09.27

Tags: , ,

di Redazione Ladyblitz
 
Jessica Alba perquisita da guardie Kylie Jenner: "Scioccata"

N EW YORK – Jessica Alba perquisita da guardie Kylie Jenner: “Sono scioccata”. Uno spiacevole episodio è accaduto a Jessica Alba durante la settimana della moda di New York. L’attrice si è definita letterlamente “scioccata” a causa del fatto che i bodyguards di Kylie Jenner, sorellastra di Kim Kardashian, l’avrebbero trascinata in disparte in malo modo e poi perquisita durante la cerimonia inaugurale della NYFW. Come si legge su FoxNews, parlando dell’accaduto Jessica Alba ha rivelato:

“Mi hanno sottoposto ad una vera e propria ispezione del corpo. Sono stati due di loro. Io mi sono chiesta: ‘Ma cosa diavolo sta succedendo?’ Pensavo ci fosse un incendio. Mi sono chiesta che cosa stesse accadendo. Se qualcuno stesse lasciando l’edificio”.

Ancora, parlando al ‘Watch What Happens Live’, Jessica Alba ha aggiunto: “È stato scioccante”. Sul ‘New York Post’ si legge come Jessica fosse rimasta di stucco di fronte alle azioni del team della sorellastra di Kim Kardashian.

Non solo, anche un testimone avrebbe raccontato:

“Dopo lo show, nel tentativo di lasciare la location, si è creata una calca. Tutti erano di fretta. Jessica si era fermata per salutare quando improvvisamente si è vista sbucare alle spalle i bodyguards della Jenner. L’hanno scortata fuori. Lei era attonita”.