Jennifer Lopez versione gatta con la tutina super aderente FOTO

Pubblicato il 23 novembre 2015 13.04 | Ultimo aggiornamento: 23 novembre 2015 13.04

Tags:

di Redazione LadyBlitz
 

L OS ANGELES – Jennifer Lopez, tutina super aderente American Music Awards 2015, uno dei tre principali eventi statunitensi dedicati ai premi musicali, insieme ai Billboard Music Awards ed ai Grammy Awards. La star latino americana, 46 anni, ha indossato per l’occasione una mise super sexy, che ha lasciato a bocca aperta tanto i presenti, quanto i telespettatori. Jlo si è esibita nel corso dell’evento. cantando anche suoi vecchi successi come “Wainting for tonight”. Un tipo di abito che ha causato qualche problema a una delle sue ballerine, che nel corso della performance ha avuto un piccolo incidente sexy, nel momento in cui la sua tutina si è aperta lasciando intravedere la lingerie (Guarda il video in fondo alla pagina).

Quanto alla vita privata della bella cantante, sembra che ormai sia tornata a fare coppia con il ballerino Casper Smart, ormai da anni al suo fianco dopo il divorzio dall’ex marito Marc Anthony, che intanto si è risposato con la modella venezuelana Shannon De Lima. Rispetto alla sua vita sentimentale, in una recente intervista con il settimanale Marie Claire ha spiegato:

“Ho capito che i miei amici venivano prima di tutto dopo aver divorziato da mio marito. Ho capito che nonostante tutto loro erano li per me. Come si dice, gli uomini vanno e vengono ma gli amici no. Ma soprattutto all’inizio è stato difficile. C’erano giorni in cui non volevo nemmeno lavorare, in cui ti sembrava che il mondo ti fosse crollato addosso, fino a che poi tutto è migliorato”. FOTO LA PRESSE.

Immagine 1 di 2
  • Jennifer Lopez versione gatta con la tutina super aderente FOTO

Immagine 1 di 2