Jennifer Lopez, tacchi vertiginosi e fianchi in vista FOTO

Pubblicato il 5 gennaio 2016 10.53 | Ultimo aggiornamento: 5 gennaio 2016 10.53

Tags:

 
Jennifer Lopez, tacchi vertiginosi e fianchi in vista FOTO

L OS ANGELES – Jennifer Lopez, tacchi vertiginosi e fianchi in vista FOTO. 46 anni, non sentirli e, soprattutto, non dimostrarli. Jennifer Lopez appare sempre al top. Paparazzata in quel di Los Angeles, ospite del “Jimmy kimmel show”, la cantante e attrice lascia tutti a bocca aperta. Forme da sballo, fianchi in vista e tacchi vertigionsi che mettono in mostra le sue gambe super sensuali. Jennifer Lopez non ha davvero nulla da invidiare alle sue “colleghe” più giovani.

La gonna a matita aderentissima e a vita alta calza a pennello alla bella Jennifer e la maglia a collo alto rosa le regala un’aria bon ton davvero squisita. Che dire, questa volta Jennifer ha davvero azzeccato il look.

Quanto alla vita privata della bella cantante, sembra che ormai sia tornata a fare coppia con il ballerino Casper Smart, ormai da anni al suo fianco dopo il divorzio dall’ex marito Marc Anthony, che intanto si è risposato con la modella venezuelana Shannon De Lima. Rispetto alla sua vita sentimentale, in una recente intervista con il settimanale Marie Claire ha spiegato:

“Ho capito che i miei amici venivano prima di tutto dopo aver divorziato da mio marito. Ho capito che nonostante tutto loro erano li per me. Come si dice, gli uomini vanno e vengono ma gli amici no. Ma soprattutto all’inizio è stato difficile. C’erano giorni in cui non volevo nemmeno lavorare, in cui ti sembrava che il mondo ti fosse crollato addosso, fino a che poi tutto è migliorato”. FOTO LA PRESSE.

Immagine 1 di 6
  • Jennifer Lopez, tacchi vertiginosi e fianchi in vista FOTO

Immagine 1 di 6