Jennifer Lopez incinta di Casper Smart? Mamma a 47 anni…

Pubblicato il 8 agosto 2016 13.44 | Ultimo aggiornamento: 8 agosto 2016 13.44

Tags:

 
Jennifer Lopez incinta di Casper Smart? Mamma a 47 anni...

L OS ANGELES – Jennifer Lopez incinta di Casper Smart? A lanciare il rumors la prima pagina del giornale Life & Style, che vuole la popstar in dolce attesa per la seconda volta. Jlo aspetterebbe il suo primo figlio dal compagno Casper Smart, che da anni è il suo fidanzato, sebbene i due si siano più volte lasciati. Lei è già mamma di Maximilian David e Emme Maribel, avuti dal suo terzo (e ad oggi ultimo) marito Marc Anthony (a sua volta sposato 4 volte con donne diverse, l’ultima Shannon De Lima, nel 2014). Nessuna conferma è arrivata dai diretti interessati, dunque il gossip non può rivelarsi ufficiale.

Ma chi è quest’uomo che ha rapito il cuore di JLO? Classe 87, Casper Smart ha 29 anni ed è nato in California, negli Stati Uniti. Di professione ballerino, Casper è alto 173 cm. I due si sono conosciuti in “luogo di lavoro”: Casper, infatti, è uno dei ballerini della cantante e si è fatto notare da JLo per la sua mania di ballare sempre senza maglietta mostrando i suoi addominali scolpiti.

Secondo Forbes, Jennifer Lopez è la più ricca tra i latino-americani nell’ambiente hollywoodiano, e la più influente attrice ispanica d’America secondo la lista dei “100 Ispanici più influenti” della rivista People en Español. Cosa fa nel “Jennifer time”? Lo ha spiegato alla rivista Io Donna:

“Me ne sto da sola, o coi bambini: è prezioso il tempo in cui non devo fare nulla. Per me starmene tranquilla, riflettere, fare un bagno senza essere disturbata, sedermi fuori in giardino e guardare il cielo (ride) è una cosa nuova, straordinaria. Vede, ho sempre qualcosa in mente, scadenze da rispettare, meeting da organizzare, progetti da definire… È così bello invece sedermi e ripetere a me stessa: “Jennifer, anche non fare nulla va bene, it’s ok!”.