Jennifer Lawrence, altro che fidanzato: ecco il suo grande amore FOTO

Pubblicato il 1 dicembre 2015 12.54 | Ultimo aggiornamento: 1 dicembre 2015 12.54

Tags:

di Redazione LadyBlitz
 
Jennifer Lawrence, altro che fidanzato: ecco il suo grande amore FOTO

N EW YORK – Jennifer Lawrence, altro che fidanzato: il suo grande amore è il cane Pippi, dal quale la bell’attrice è inseparabile. Classe 1990, Jennifer è tornata single dopo l’addio al cantante dei Coldplay, Chris Martin, con il quale ha avuto una relazione semi clandestina, mai ufficializzata. Al momento la star di “The Hunger Games” sarebbe single per la felicità dei suoi milioni di fan sparsi in giro per il mondo.

D’altra parte non deve essere facile stare al fianco di un’attrice come lei che passa da un Paese all’altro del mondo e questo potrebe averle creato non pochi problemi per instaurare un legame serio e duraturo con un uomo. Fatto sta che questi ultimi stravedono per lei, che è considerata una delle attrici più talentuose di Hollywood. Ultimamente si è parlato molto del suo improvviso dimagrimento. Jennifer, notoriamente considerata un’icona curvy è infatti apparsa sempre più esile sul red carpet, dove ha sfoggiato abiti firmati dai migliori stilisti al mondo.

La Lawrence, attivista per i diritti delle donne e brillante attrice, ha lasciato a bocca aperta i suoi fan. “Spero di avere in futuro una parte del suo coraggio e della sua serietà”, ha detto, dando l’addio al ruolo che l’ha resa star. Poi ancora:

“Non vedo come potrei non essere ispirata da Katniss (personaggio della trilogia)”, ha dichiarato la Lawrence. “Katniss è gentile. Allo stesso tempo, però, è spietata, indipendente. È forte e determinata, ma è anche clemente. Spero di avere in futuro una parte del suo coraggio e della sua serietà”, ha specificato. Poi ancora: “Sto invecchiando come un presidente” (…), “Cerco di continuare a lavorare di modo che la gente possa vedermi in altri personaggi e capire cosa so fare. Non voglio perdermi in vacanze, odio svegliarmi senza un obiettivo e andare a letto senza aver realizzato qualcosa”, ha aggiunto il premio Oscar. FOTO LA PRESSE.

Immagine 1 di 29
  • Jennifer Lawrence, altro che fidanzato: ecco il suo grande amore FOTO
  • Jennifer Lawrence, a 26 anni è l’attrice più pagata al mondo

Immagine 1 di 29