Irina Shayk-Penélope Cruz: selfie insieme su Instagram FOTO

Pubblicato il 16 febbraio 2016 15.01 | Ultimo aggiornamento: 16 febbraio 2016 15.01

Tags: ,

 
Irina Shayk-Penélope Cruz: selfie insieme su Instagram FOTO

Irina Shayk-Penélope Cruz: selfie insieme su Instagram. Un autoscatto all’insegna della bellezza e della sensualità quello tra la modella russa e l’attrice spagnola. La prima ha postato sul suo profilo social il selfie che ha ottenuto moltissimi “like”. La musa del regista Almodovar è attualmente impegnata nella promozione dell’ultimo film di cui è protagonista, Zoolander 2, in cui recita insieme a Ben Stiller e Owen Wilson. L’attrice spagnola interpreta Valentina, un’agente dell’Interpol membro della divisione Global Fashion, precedentemente modella di costumi da bagno, grazie anche alle sue forme prosperose. Quest’ultima avrà un ruolo centrale nella trama del film, in quanto spetterà a lei convincere Derek Zoolander a tornare sulla scena per aiutarla a trovare il responsabile delle morti di diverse celebrità, modelli, popstar e attori. Rispetto alla sua partecipazione la moglie di Javier Bardem ha detto:

“Mi sono divertita un sacco sul set. Ho passato quasi tre mesi con la troupe in Italia”, ha confidato Cruz a Harper ‘s Bazaar . “Ho riso molto con Ben (Stiller) e Owen (Wilson). Ben è molto serio quando lavora . Ma spesso si dimentica che sta indossando abiti totalmente assurdi”.

Quanto alla belle Irina Shayk, sembra che la top model sia tornata single dopo l’addio all’attore Bradley Cooper, sebbene non ci sia stata nessuna conferma in proposito dalla diretta interessata. La modella è nata il 6 gennaio di 30 anni fa in una cittadina russa tra gli Urali, Irina viene notata all’università da un talent scout del posto, che le suggerisce di tentare la carriera di modella. Lei, rimasta intanto orfana di padre, decide di provarci anche per sostenere le magre entrate familiari. La sua vita non è stata tutta rose e fiori, anzi, la sua è stata una strada in salita, fatta di tanti sacrifici. Ha raggiunto la popolarità mondiale dopo essere stata la testimonial del marchio di lingerie Intimissimi.

“Eravamo molto poveri”, ha spiegato la Shayk.”Dopo la scuola io e mia sorella aiutavamo mamma in giardino. Siamo cresciuti tra patate, cetrioli, pomodori, non per divertimento, ma per mangiare”. Ha anche ammesso: “A dire il vero volevo diventare giornalista, ma non importa ciò che immaginavo di essere in futuro, in qualche modo ne ero sicura: avrei lasciato la mia città natale. Sentivo che era il mio destino”.  Di seguito la foto Irina Shayk-Penélope Cruz: FOTO Instagram.

Immagine 1 di 1
  • Irina Shayk-Penélope Cruz: selfie insieme su Instagram FOTO
Immagine 1 di 1