Irina Shayk incantevole a Parigi: look total black FOTO VIDEO

Pubblicato il 6 luglio 2016 11.32 | Ultimo aggiornamento: 6 luglio 2016 11.32

Tags:

 
Irina Shayk incantevole a Parigi: look total black FOTO VIDEO

I rina Shayk incantevole a Parigi: look total black. La super modella russa, 30 anni, ha lasciato tutti a bocca aperta con il suo abito Givenchy, sfoggiato nella capitale francese in occasione della settimana della moda. Un modello lungo e aderente che metteva in evidenza il suo fisico statuario. Nessun “pancino” sospetto, come invece era sembrato in altre occasioni pubbliche in cui aveva preso parte. Irina è una “Givenchy addicted”. Non solo ne è testimonial, avendo preso parte a quasi tutte le più recenti campagne pubblicitarie, ma è anche amica del direttore creativo della maison, il grande Riccardo Tisci, comparso nella lista delle 100 persone più influenti del 2016 secondo TIME per la categoria “Artists”.

Irina Shayk si è racconta nel corso di un’intervista con il settimanale Grazia. La top model russa, 30 anni, è una dell indossatrici più richieste al mondo, ma non dimentica il suo passato umile, punto di forza della sua personalità. Irina è nata a Emanželinsk, una città della Russia situata nell’Oblast di Celjabinsk, al confine con il Kazakistan. Viene da una famiglia poverissima: suo padre era un minatore ed è morto quando lei aveva solo 14 anni, lasciandola con la sorella maggiore e la madre maestra di musica. Mai si sarebbe immaginata che sarebbe diventata una delle supermodel della sua epoca.

“Mio padre faceva il minatore di carbone ed è morto di polmonite quando avevo 14 anni, lasciandomi sola con mia madre, insegnante di musica, e mia sorella maggiore Tatiana”, racconta Irina Shayk. “Mi è crollato il mondo addosso. La mia vita non è stata affatto facile nonostante l’esempio di mia nonna Galina, ex sergente dell’aviazione sovietica, una donna fortissima. Per tirare avanti noi ragazze la aiutavamo a coltivare l’orto, mentre mia madre si arrabattava con due lavori. Ho fatto la fame, non potevamo permetterci nemmeno le patate. Probabilmente, se avessi avuto tutto, non sarei arrivata fino qui”. Guarda le foto e il video di Irina Shayk.

Immagine 1 di 39
  • Irina Shayk incantevole a Parigi: look total black FOTO VIDEO
  • Irina Shayk, Gigi Hadid, Kylie Jenner: military style FOTO
  • Foto Instagram

Immagine 1 di 39