Irina Shayk: “Ho la cellulite. Mi sforzo di andare in palestra”

Pubblicato il 30 maggio 2016 12.05 | Ultimo aggiornamento: 30 maggio 2016 12.05

Tags: ,

 

Irina Shayk perfetta? Non ditelo a lei, perché sarebbe in disaccordo. E’ considerata una delle donne più belle e sensuali de pianeta, ma, come svela lei stessa nel corso di un’intervista qualche imperfezioni ce l’ha anche lei. Insomma, è “umana”. Secondo quanto riportato dal Corriere della Sera, la top model ha detto di avere “parecchi difetti, il primo di tutti è la cellulite“, che combatte andando in palestra. Poi ancora:

“Quando sono sul set devo evitare la mia adorata pasta. E se non resisto, davanti alle telecamere mi devo ricordare di tirare dentro la pancia (…) Fare la modella di biancheria intima mi ha aiutata a sentirmi più a mio agio con il mio corpo e mi ha insegnato ad essere elegante e seducente al tempo stesso: non mi chiedevano di fare la bomba sexy, ma di sedurre in un modo meno aggressivo”.

Non tutti sanno che Irina Shayk ha avuto una vita tutt’altro che facile. Come spiega lei stessa:

“Mio padre era un minatore ed è morto di polmonite, lasciandoci in una situazione disperata: passavamo giornate intere a lavorare la terra, ma a volte non avevamo neppure le patate. Per noi le patate sono come per voi il pane: ecco, noi non avevamo il pane”. Per la sua magrezza veniva derisa a scuola: “Mi chiamavano stuzzicadenti e capisco che sentirsi brutte in un certo periodo della vita possa marchiare l’autostima. Per fortuna do valore solo alle cose dette dalle persone importanti. Il resto della gente più odiarti o amarti e di questo bisogna farsene una ragione”.

Quanto al suo rapporto con i soldi specifica: “Sono russa e di conseguenza amo i soldi — scherza Irina —. Ma sono abbastanza lucida per capire che prima del conto in banca vengono la salute e la pienezza esistenziale. Non sono un’accumulatrice di oggetti: come primo obiettivo mi pongo quello di avere vita interiore”.

Immagine 1 di 22
  • Irina Shayk incinta? Spunta il pancino all'amfAR gala 2016 FOTO
  • Irina Shayk a Cannes, abito nero firmato Miu Miu FOTO
  • Irina Shayk a Cannes, abito nero firmato Miu Miu FOTO
  • Irina Shayk a Cannes, abito nero firmato Miu Miu FOTO
  • Irina Shayk: "Ho la cellulite. Mi sforzo di andare in palestra"
Immagine 1 di 22