Irina Shayk confessa: “Ho fatto la fame, non potevamo…”

Pubblicato il 30 giugno 2016 12.32 | Ultimo aggiornamento: 30 giugno 2016 12.33

Tags:

 
Irina Shayk gelosa di Lady Gaga? Fidanzato Bradley Cooper sarà...

Irina Shayk si racconta nel corso di un’intervista con il settimanale Grazia. La top model russa, 30 anni, è una dell indossatrici più richieste al mondo, ma non dimentica il suo passato umile, punto di forza della sua personalità. Irina è nata a Emanželinsk, una città della Russia situata nell’Oblast di Celjabinsk, al confine con il Kazakistan. Viene da una famiglia poverissima: suo padre era un minatore ed è morto quando lei aveva solo 14 anni, lasciandola con la sorella maggiore e la madre maestra di musica. Mai si sarebbe immaginata che sarebbe diventata una delle supermodel della sua epoca.

“Mio padre faceva il minatore di carbone ed è morto di polmonite quando avevo 14 anni, lasciandomi sola con mia madre, insegnante di musica, e mia sorella maggiore Tatiana”, racconta Irina Shayk. “Mi è crollato il mondo addosso. La mia vita non è stata affatto facile nonostante l’esempio di mia nonna Galina, ex sergente dell’aviazione sovietica, una donna fortissima. Per tirare avanti noi ragazze la aiutavamo a coltivare l’orto, mentre mia madre si arrabattava con due lavori. Ho fatto la fame, non potevamo permetterci nemmeno le patate. Probabilmente, se avessi avuto tutto, non sarei arrivata fino qui”.

Tutto merito della sua bellezza? La fidanzata dell’attore Bradley Cooper non la pensa così: “La bellezza esteriore non basta, deve essere accompagnata dall’equilibrio interiore”. Poi ancora: “sei bella solo se sei felice” (…) Con l’esperienza ho capito che un unico modo per essere attraenti: bisogna sentirsi realizzate, felici (…) la serenità si riflette immancabilmente sull’aspetto fisico”. Sulle donne dice: “Siamo pronte a comandare il mondo. Gli uomini sono convinti di avere influenza su tutto, ma si sbagliano. Il vero potere appartiene alle donne perché sappiamo crescere i figli e teniamo unita la famiglia”. Di seguito una gallery con le foto più belle di Irina Shayk.

Immagine 1 di 45
  • Irina Shayk incinta? Spunta il pancino all'amfAR gala 2016 FOTO
  • Irina Shayk a Cannes, abito nero firmato Miu Miu FOTO
  • Irina Shayk a Cannes, abito nero firmato Miu Miu FOTO
  • Irina Shayk a Cannes, abito nero firmato Miu Miu FOTO
  • Foto La Presse.
  • Irina Shayk
  • Irina Shayk: "A 20 anni non avevo niente da mettere e mangiare"
Immagine 1 di 45