Ilary Blasi, vestito indossato a Le Iene. Chi è lo stilista…

Pubblicato il 20 ottobre 2015 12.02 | Ultimo aggiornamento: 20 ottobre 2015 12.14

Tags:

di Silvia Di Pasquale
 

M ILANO – Ilary Blasi ha lasciato tutti a bocca aperta con il suo ultimo outfit sfoggiato nell’ultima puntata del programma Le Iene. Si trattava di un abito spezzato, con gonna lunga aderente nera, abbinata a una maglia velata dello stesso colore, che lasciava intravedere il reggiseno. A svelare il nome della stilista, o meglio, delle stiliste che hanno realizzato i due capi è la pagina fan Instagram ufficiale della conduttrice. Il top era firmato Alberta Ferretti, la gonna Federica Pittaluga e le scarpe Casadei.

Nel corso della serata Ilary, che è al quinto mese di gravidanza, è stata “vittima” di uno scherzo da parte del cantante Marco Mengoni. Uscita dall’aeroporto, la moglie di Francesco Totti è salita in macchina con una sua amica che le ha fatto ascoltare due brani del cantante, chiedendole se le piacessero o meno. Esperimento finito male, visto che Ilary non è riuscita nemmeno a identificare il nome  dell’artista, che intanto la seguiva in un’altra macchina. Prima che i commenti degenerassero, il cantante è intervenuto via audio. Ma anche qui Ilary ha continuato perchè non ha riconosciuto la voce di Mengoni. “Ma chi sei quello di Sabaudia?”. “Sì sono quello di Sabaudia”, ha risposto Mengoni stando al gioco. Poi il mistero è stato svelato e tutto è finito con un bel selfie insieme.

L’annuncio dell’arrivo del terzo figlio per la famiglia totti, è stato dato dalla Blasi in diretta Tv durante la prima puntata de “Le Iene Show”. Queste le sue parole:

“Vorrei approfittare di venti secondi per condividere una notizia con voi, che siete i miei amici, nel posto in cui io mi sento a casa e con il pubblico delle Iene che ormai ci segue da anni. Se n’è parlato per tanti anni, sono usciti tanti articoli di giornale, ci sono stati degli scoop, sempre falsi: la novità di quest’anno è il Trio Medusa. Però Teo (Mammucari, l’altro conduttore, ndr), ti devo dire che anche qui in studio c’è un trio: sei tu, io e qua…”. FOTO LE IENE FACEBOOK.

Immagine 1 di 6
  • Ilary Blasi, Pilar Rubio: mamme wags a confronto FOTO

Immagine 1 di 6