Ilary Blasi, Pilar Rubio: mamme wags a confronto FOTO

Pubblicato il 12 gennaio 2016 14.17 | Ultimo aggiornamento: 12 gennaio 2016 14.17

Tags: ,

 

Z URIGO – Ilary Blasi, Pilar Rubio: mamme wags a confronto. La prima è la moglie di Francesco Totti, capitano della Roma. La coppia ha gia’ due figli, Cristian, nato nel 2005, e Chanel, nata nel 2007. Attualmente la coppia è in attesa del loro terzo figlio, di cui non si conosce ancora il sesso. L’ex letterina e conduttrice è andata in onda fino a poche settimane fa, sfoggiando una serie di outfit estremamente sensuali che mettevano in risalto le sue curve lievitate. Look che in poche possono permettersi e che tuttavia hanno reso la Blasi una vera icona premaman. E sempre in diretta tv ha dato l’annuncio della sua terza gravidanza. Durante la prima puntata de “Le Iene Show” Ilary ha detto all’altro conduttore, Teo Mammuccari:

“Vorrei approfittare di venti secondi per condividere una notizia con voi, che siete i miei amici, nel posto in cui io mi sento a casa e con il pubblico delle Iene che ormai ci segue da anni – ha detto Ilary -. Se n’e’ parlato per tanti anni, sono usciti tanti articoli di giornale, ci sono stati degli scoop, sempre falsi: la novita’ di quest’anno e’ il Trio Medusa. Pero’ Teo, ti devo dire che anche qui in studio c’e’ un trio: sei tu, io e qua (indicandosi la pancia, ndr)”.

Pilar Rubio è invece la moglie di Sergio Ramos García è un calciatore spagnolo, difensore o centrocampista del Real Madrid, di cui è capitano. E’ considerata una delle donne più belle e affascinanti della Spagna. A colpire sono non solo le sue curve, ma anche lo sguardo magnetico. La coppia ha due figli, Sergio Ramos Rubio e Marco Ramos Rubio, nato lo scorso novembre. Pilar è tornato subito in forma dopo il suo secondo parto, come si vede dalle foto che le sono state scattate alla cerimonia per la consegna del Pallone D’Oro, avvenuta lo scorso 11 gennaio a Zurigo. Foto La presse e Facebook Le Iene.

Immagine 1 di 14
  • Ilary Blasi, Pilar Rubio: mamme wags a confronto FOTO
  • Ilary Blasi conduttrice GF Vip: la reazione di Francesco Totti

Immagine 1 di 14