Ilary Blasi ha partorito: nata figlia Francesco Totti, Isabel

Pubblicato il 10 marzo 2016 19.43 | Ultimo aggiornamento: 10 marzo 2016 20.28

Tags: ,

 

R OMA – Ilary Blasi ha partorito: alle 19:15 di giovedì 10 marzo è nata Isabel, la terza figlia di Francesco Totti, dopo Christian e Chanel.

La mattina del 10 marzo 2016 Ilary e Francesco Totti, capitano della squadra della Roma nonché simbolo della città, si sono precipitati nella clinica ai Parioli in cui doveva avvenire il parto. I due non hanno voluto sapere, fino all’ultimo, il sesso del nascituro perché volevano che fosse una sorpresa, per loro e per tutti i fan della coppia. Il calciatore e la moglie sono entrati in mattinata nella clinica ai Parioli dove il bebè è venuto alla luce. Il parto, come già era stato annunciato, è avvenuto in modo naturale. In una intervista al settimanale Oggi, Ilary ha recentemente affermato:

Il nome del bimbo sarà una sorpresa, anche per i miei due piccoli. Con Francesco era una cosa che ci dicevamo sempre: avendo già la coppia, Cristian e Chanel, se fosse arrivato il terzo ci saremmo comportati all’antica, quando non c’erano le ecografie”.

Ilary e Francesco hanno già due figli, Cristian, nato nel 2005, e Chanel, nata nel 2007. La gravidanza dell’ex conduttrice de Le Iene è stata annunciata in diretta tv mentre conduce una delle puntate del programma.

“Vorrei approfittare di venti secondi per condividere una notizia con voi, che siete i miei amici, nel posto in cui io mi sento a casa e con il pubblico delle Iene che ormai ci segue da anni – ha detto Ilary -. Se n’e’ parlato per tanti anni, sono usciti tanti articoli di giornale, ci sono stati degli scoop, sempre falsi: la novita’ di quest’anno e’ il Trio Medusa. Pero’ Teo, ti devo dire che anche qui in studio c’e’ un trio: sei tu, io e qua (indicandosi la pancia, ndr)”.