Il Volo, Ignazio Boschetto rivela: “Quando ero piccolo…”

Pubblicato il 18 dicembre 2015 12.33 | Ultimo aggiornamento: 18 dicembre 2015 12.48

Tags: ,

di Redazione LadyBlitz
 
Ignazio Boschetto fidanzato? Mistero su Martina...FOTO

R OMA – Ignazio Boschetto, cantante del trio Il Volo, ha reso nota una triste parentesi della sua vita nelle pagine del libro “Il Volo. Un’avventura straordinaria“, volume che racconta la vita, l’infanzia e i sogni dei tre artisti che hanno vinto l’ultimo Festival di Sanremo e sono ormai delle celebrity a tutti gli effetti. Ignazio, il più ironico e burlone dei tre, ha reso noto che quando era piccolo ha avuto dei problemi di salute. Come scrive il sito TP24:

“Ha raccontato aspetti privati della sua vita che nessuno conosceva; ha reso pubblici i suoi problemi di salute che sono serviti a rendere più forte e unita la sua famiglia. Ignazio, infatti, è nato con un solo rene; cosa che nei primi anni della sua vita ha causato dei problemi e che, nonostante le paure iniziali gli ha consentito e gli consente di vivere una vita del tutto normale. Fatto questo, come ha detto Ignazio, servito a rendere il rapporto con i suoi ancora più intenso”.

Ignazio Boschetto ha 21 anni: è nato il 4 ottobre 1994 a Bologna, ma è cresciuto a Marsala, dove ha iniziato a muovere i primi passi nel mondo della musica. La svolta è arrivata a Ti Lascio una canzone, talent musicale condotto da Antonella Clerici, dove ha conosciuto i suoi due colleghi. Ignazio non è salito alle cronache solo per le sue eccellenti qualità vocali, ma anche per il fatto che in questi ultimi anni è notevolmente cambiato dal punto di vista fisico. Ignazio ha fatto una dieta e ha perso 40 chili. Sono lontani i tempi in cui appariva in sovrappeso. Alla rivista DiPiù aveva rivelato:

“Ho impiegato un anno e mezzo per arrivare a questo risultato, abbinando dieta e attività fisica. Mi sono fatto consigliare da un allenatore personale e lui mi ha spiegato quali esercizi fare e che cosa non mangiare. E ora, per tenermi in forma, vado in palestra quasi tutti i giorni e continuo a evitare alcuni cibi come pizza, dolci e pasta”. FOTO INSTAGRAM.

Immagine 1 di 13
  • Il volo, Ignazio Boschetto, dopo l'Harley-Davidson arriva la Vespa FOTO 5Foto La Presse
  • Ignazio Boschetto fidanzato? Mistero su Martina…FOTO

Immagine 1 di 13