Harry Styles? “Un ragazzo bello e genuino”. Lo dice…

Pubblicato il 3 novembre 2016 11.40 | Ultimo aggiornamento: 3 novembre 2016 11.40

Tags:

 
Harry Styles? "Un ragazzo bello e genuino". Lo dice...

L ONDRA – Harry Styles? “Un ragazzo bello e genuino”. Secondo quanto riportato dal sito LifeStyleOne, a dirlo è Riley Harper, uno degli stuntman del film Dunkirk, diretto da Christopher Nolan.
La pellicola è ambientata nella seconda guerra mondiale, durante l’evacuazione di Dunkerque. Vanta un cast stellare: Tom Hardy, Mark Rylance, Kenneth Branagh, Cillian Murphy e Fionn Whitehead. Anche Harry ne fa parte, per la gioia di tutte le sue fan, che fremevano dalla voglia di vederlo nelle vesti di attore. Le riprese del film sono cominciate nel maggio 2016 a Dunkerque, in Francia e l’uscita è fissata al 21 luglio 2017 negli Stati Uniti.

A quanto pare Harry Styles potrebbe regalarci grandi sorprese. “E’ supercool”, ha detto Harper, che assicura: “Ho avuto modo di vedere Harry Styles e stava facendo veramente le cose per bene”. A sottolineare le qualità artistiche del One Direction è stato anche Cillian Murphy, che reciterà anche in Dunkirk. Del cantante Cillian ha detto non solo che è fantastico, ma anche che:

“Ho avuto poche scene con Harry, ma abbiamo avuto modo di carpirlo fuori (dal set) e posso affermare che è un grande, un grande ragazzo, e davvero, davvero divertente. Soprattutto, Chris Nolan (il regista) conosce il talento e ha scelto Harry per un motivo. C’è una lunga storia di musicisti che si arrivano anche a recitare e io vengo da quel mondo, quindi sono sicuro che sarà fantastico nel ruolo. Ho fiducia in Chris”.

Leggermente diverso il punto di vista dell’attore Fionn Whitehead, che ha avuto da ridire sull’eccessiva attenzione mediatica nei confronti del acantante, a discapito del film in sé:

“Credo che l’attenzione non dovrebbe focalizzarsi su Harry Styles che fa un film, dovrebbe essere sulla pellicola in generale o sulla sua capacità di agire.Lui è grande”. L’attore ha aggiunto: “Harry è un ragazzo veramente bello, è un ragazzo davvero con i piedi per terra, divertente”.