Harry Styles, gesto di Nathan Followill che spiazza…FOTO

Pubblicato il 31 ottobre 2016 11.51 | Ultimo aggiornamento: 31 ottobre 2016 11.51

Tags:

 
Harry Styles, gesto di Nathan Followill che spiazza...FOTO

L OS ANGELES – Harry Styles continua a far parlare di sé, indirettamente. Secondo quanto riportato dal Mirror, il fratello del batterista dei Kings of Leon, Caleb, avrebbe avuto da ridire sul rapporto tra il One Direction e suo fratello, Nathan, che sarebbe molto amico del cantante. Caleb ha riferito al Sun che i due “hanno tatuaggi corrispondenti, è davvero strano, uno strano rapporto”, poi ancora: “credo che Nathan sia il suo groupie numero 1”. Dichiarazioni che non hanno lasciato indifferenti le fan di Harry Styles, che si sono chieste quale sia la vera natura del rapporto che lega Styles a Followill. Solo amici o qualcosa di più?

Ora a conferma di quanto affermato da Caleb, Nathan ha mostrato il suo tatuaggio alle telecamere di Access Holliwood. (GUARDA IL VIDEO). Come mostra un video pubblicato sul sito MtvUk, il cantante dei Kings of Leon ha mostrato il tatuaggio che ha tanto fatto discutere. Si tratta di un mezzo cuore. Ma attenzione, l’artista parla di simbolo di amicizia, niente di più. Di fatto, quel disegno lascia qualche perplessità in chi non riesce a considerarlo tale. Un’ulteriore domanda può essere lecita guardando il filmato. Nathan scherzava o era serio? Il volto dei suoi colleghi non era dei più convincenti.

Harry Styles: il cantante degli one Direction non è solo bello, ma anche…macho. Il suo personal, Ben Bruno, intervistato dal The Sun, ha detto che il ragazzo ha una forza fisica incredibile, ed è capace di sollevare più di 200 chili. “Si è allenato molto duramente per il film. Tutti i giorni, in effetti. È il classico ragazzo che tutti odiano perché riesce in tutto”. Intanto il One Direction è pronto al debutto cinematografico. Nel 2017 esce un film di cui è protagonista, Dunkirk, scritto e diretto da Christopher Nolan. Vanta un cast stellare che comprende Tom Hardy, Mark Rylance, Kenneth Branagh, Cillian Murphy e Fionn Whitehead.

Immagine 1 di 1
  • Harry Styles, gesto di Nathan Followill che spiazza...FOTOHarry Styles, gesto di Nathan Followill che spiazza…FOTO

Immagine 1 di 1