Harry Styles e Louis Tomlinson stanno insieme? Il gesto che spiazza

Pubblicato il 22 settembre 2016 15.14 | Ultimo aggiornamento: 22 settembre 2016 15.14

Tags:

 
Harry Styles e Louis Tomlinson stanno insieme? Il gesto che spiazza

L OS ANGELES – Harry Styles e Louis Tomlinson stanno insieme? Il gesto che spiazza. È ormai troppo tempo che una parte di fan degli One Direction sostiene che tra Harry Styles e Louis Tomlison ci sia una relazione. Le voci di una loro storia d’amore sono così insistenti che addirittura è stato creato un “nome” alla coppia, che è chiamata Larry. Più volte Harry e Louis si sono espressi in merito alla questione, smentendo la notizia secondo cui i due starebbero insieme. I gossip però non decidono a dissiparsi e così Louis ha deciso di compiere un gesto significativo che non è piaciuto ai più: ha bloccato l’uso del termine Larry sui social. A lanciare la notizia è il sito E!, che spiega come Tomlinson abbia usato un filtro su Instagram che permette di digitare ancora la parola “Larry” dagli utenti ma i post con questo hastag non possono essere utilizzati. Un gesto che però non è piaciuto a molti fan in quanto ritengono questa scelta troppo esagerata e contro il diritto dei fan di esprimersi in maniera libera.

Non solo: per i fan dei Larry, questa è l’ennesima dimostrazione che tra Harry Styles e Louis Tomlison vi sia davvero una relazione. Sui Social un’utente ha scritto:

“Puoi provare a scappare da Larry, ma ricorda che ne sarai sempre parte”.

E, infatti, aggirare il problema del blocco della parola Larry su Instagram non è stato difficile: molte persone stanno usando in queste ore un altro spelling dello stesso vocabolo, diverso da quello bannato, come ad esempio la parola L(harry)love. Ancora, ad alimentare il gossip in merito ad una presunta relazione tra Harry e Louis, la notizia diffusa su Twitter secondo cui si starebbe pensando ad una serie tv ispirata proprio alla storia dei Larry: c’è dunque un fondo di verità nella questione, e gli esperti in materia sanno tutto da tempo?