Hailey Baldwin, jeans strappati e tacchi FOTO

Pubblicato il 9 ottobre 2015 14.06 | Ultimo aggiornamento: 9 ottobre 2015 14.06

Tags:

Di Redazione Ladyblitz
 
Hailey Baldwin, jeans strappati e tacchi FOTO

L OS ANGELES – Hailey Baldwin, jeans strappati e tacchi FOTO. E’ sempre più bella: la figlia dell’attore Stephen Baldwin, paparazzata per le strade di Los Angeles, appare bellissima e super glam con un look casual. Jeans strappati, maglia over-size a maniche corte e tronchetti: Hailey Baldwin detta moda. Dopotutto non è un caso se la modella americana è seguita da più di 2 milioni di fan su Instagram.

Hailey, nipote di Alec Baldwin e cugina dell’altrettanto bella Ireland Baldwin, passeggia per Los Angeles e non passa certo inosservata all’occhio vigile dei paparazzi. E’ quasi impossibile credere che questa ragazza abbia appena 19 anni. Hailey, infatti, è del 1996 e già ha posato come modella per riviste celebri quali Love Magazine e Tatler Magazine.

Recentemente Hailey è balzata sulle cronache di gossip per il suo intimo rapporto con Justin Bieber, anche se i due hanno sempre affermato che tra loro ci sia solo una profonda amicizia.

Hailey, inoltre, tra le sue amicizie annovera nomi quali la modella Gigi Hadid e Kendall Jenner. Con quest’ultima, in particolar modo, Hailey è quasi inseparabile. Recentemente le due super modelle sono state paparazzate insieme per le vie di Los Angeles. In quell’occasione Kendall Jenner aveva sfoggiato gonna di jeans strappata, una maglia a girocollo e degli stivaletti con tacco mentre Hailey aveva optato per un evergreen: il total black.

Ad aprile scorso, poi, non si sono fatte sfuggire la partecipazione al Coachella Festival, ovviamente insieme, sfoggiando look super fashion che sono stati poi imitati da migliaia di ragazze in tutto il mondo. (Foto: LaPresse).

Immagine 1 di 14
  • Hailey Baldwin, jeans strappati e tacchi FOTO

Immagine 1 di 14