Hailey Baldwin e Gigi Hadid: due gocce d’acqua FOTO

Pubblicato il 8 gennaio 2016 12.10 | Ultimo aggiornamento: 8 gennaio 2016 12.10

Tags: ,

 
Hailey Baldwin-Gigi Hadid: due gocce d'acqua FOTO 77

L OS ANGELES – Hailey Baldwin-Gigi Hadid: due gocce d’acqua. Entrambe modelle e social influencer, queste due ragazze sono diventate ormai popolarissime, La prima è la nuova fidanzata di Justin Bieber, nonché figlia di Kennya Baldwin e Stephen Baldwin, attore statunitense fratello di Alec Baldwin. La seconda è la nuova fidanzata di Zayn Malik e una delle più famose top model del momento. Le due si assomigliano molto dal punto di vista fisico. Sono bionde, hanno un volto molto espressivo e amano mettere in mostra le loro curve, senza mai essere volgari.

Il 2015 è stato un anno decisivo soprattutto per Gigi Hadid. La modella è diventata anche un Angelo di Victoria’s Secret. E pensare che solo qualche mese fa è stata accusata di essere troppo “curvy” per sfilare. Da parte sua lei non è rimasta in silenzio e ha voluto dire la sua opinione. Ecco le sue parole:

“No, non ho lo stesso tipo di fisico delle altre modelle delle sfilate. No, non credo di essere la migliore in ogni show. Sì, voglio avere una camminata unica e so che devo migliorare. No, non sono né la prima né l’ultima modella del mio genere in questo settore. Potete inventarvi tutte le ragioni che volete sul perché pensate che io sia dove sono, ma la verità è che sono una gran lavoratrice e ho fiducia in me stessa, sono arrivata nel momento in cui l’industria della moda si è dimostrata pronta al cambiamento. Faccio solo il mio lavoro. Rappresento un tipo di fisico che non era ben accetto nell’alta moda prima, e sono molto fortunata a essere sostenuta dai designer, dagli stilisti, dagli editor, da quelli che sanno che questa è moda, è arte, e non può rimanere sempre la stessa. Siamo nel 2015. Se non siete tra di loro, non sfogate la vostra rabbia su di me”.

Immagine 1 di 19

  • Hailey Baldwin-Gigi Hadid: due gocce d'acqua FOTOHailey Baldwin-Gigi Hadid: due gocce d’acqua FOTO
  • Gigi Hadid triste per l’addio a Zayn Malik: parla l’amica…
  • Gigi Hadid
  • Gigi Hadid
  • Gigi Hadid

Immagine 1 di 19