Gigi Hadid-Zayn Malik: l'ultimo gossip dice che...

Gigi Hadid-Zayn Malik: l’ultimo gossip dice che…

29 Dicembre 2015 - di Silvia_Di_Pasquale

LOS ANGELES – Gigi Hadid-Zayn Malik: l’ultimo gossip dice che la super modella potrebbe apparire nel nuovo video musicale del cantante ex One Direction. I due fanno coppia ormai da qualche settimana e non si nascondono più dagli occhi indiscreti dei paparazzi. Secondo quanto riportato dal sito FashionStyle, una fonte avrebbe rivelato a Hollywood Life che:

“Gigi volentieri apparirebbe in uno dei suoi prossimi video. L’unica cosa è che se si dovesse fare lei dovrebbe essere la star del video stesso”. “Con lei nel video, potrebbe veramente fare il botto, se mai dovesse essere usata la sua immagine, andrebbe fatto correttamente”.

Questo è un momento d’oro per la carriera professionale di Gigi. La modella è diventata anche un Angelo di Victoria’s Secret. Si fatica a credere che solo qualche mese fa è stata accusata di essere troppo “curvy” per sfilare. Da parte sua lei ha voluto dire la sua opinione sull’argomento. Ecco cosa ha detto:

“No, non ho lo stesso tipo di fisico delle altre modelle delle sfilate. No, non credo di essere la migliore in ogni show. Sì, voglio avere una camminata unica e so che devo migliorare. No, non sono né la prima né l’ultima modella del mio genere in questo settore. Potete inventarvi tutte le ragioni che volete sul perché pensate che io sia dove sono, ma la verità è che sono una gran lavoratrice e ho fiducia in me stessa, sono arrivata nel momento in cui l’industria della moda si è dimostrata pronta al cambiamento. Faccio solo il mio lavoro”.