Gigi Hadid e Kendall Jenner posano per la collezione H&M FOTO

Pubblicato il 21 ottobre 2015 12.24 | Ultimo aggiornamento: 21 ottobre 2015 12.24

Tags: ,

di Silvia Di Pasquale
 
Gigi Hadid e Kendall Jenner posano per la collezione H&M FOTO vbb

N EW YORK – Gigi Hadid e Kendall Jenner posano per la collezione H&M. Le due modelle hanno indossato alcuni capi disegnati dallo stilista Olvier Rousteing, direttore creativo del brand francese Balmain, per l’azienda di abbigliamento svedese. L’evento è stato trasmesso in live streaming su twitter e periscope con l’ormai famoso hashtag #BALMAINATION. Per l’occasione Kendall ha indossato pantaloni neri, abbinati a un top e giacca dello stesso colore. Anche Gigi ha scelto un look total black. Presenti alla serata anche Diane Kruger, Jourdan Dunn, Kylie Jenner, sorella di Kendall e sorellastra di Kim Kardashian.

Gigi e Kendall sono ormai due delle modelle più richieste dagli stilisti di tutto il mondo. Sono state le protagoniste indiscusse delle ultime settimane della moda e hanno calcato le più importanti passerelle, da Versace a Moschino. La loro rilevanza mediatica va oltre la moda: Kendall è infatti da tempo una star del piccolo schermo, per la sua partecipazione al reality show in onda su E! “Al passo con i Kardashian”, che documenta la vita della famiglia Kardashian/Jenner. Gigi è invece la figlia di una famosa modella, Yolanda Foster.

Quanto alla vita privata delle due top model, la Hadid ha da poco ufficializzato la sua relazione con Joe Jonas, l’ex leader dei Jonas Brothers. I due sono stati fotografati più volte in pubblico insieme, anche in teneri atteggiamenti. Gigi sembra aver ritrovato la felicità al fianco di Joe dopo l’addio al cantnate e storico fidanzato Cody Simpson. Quanto a Kendall, la questione è più difficile. Vari sono i flirt che il gossip ha attribuito alla modella, ma quasi mai nessuno è stato confermato dalla diretta interessata. Di seguito le foto dell’evento (La Presse).

Immagine 1 di 14
  • Gigi Hadid e Kendall Jenner posano per la collezione H&M FOTO
  • FOTO LA PRESSE
  • Foto La Presse
  • Foto La Presse

Immagine 1 di 14