Gianluca Ginoble (Il Volo) sensuale su Instagram FOTO

Pubblicato il 11 agosto 2016 10.10 | Ultimo aggiornamento: 11 agosto 2016 10.10

Tags: ,

 
Gianluca Ginoble (Il Volo) sensuale su Instagram FOTO

R OMA – Gianluca Ginoble (Il Volo) sensuale su Instagram. Il tenore italiano si sta godendo le sue vacanze in Italia dopo un anno ricco di soddisfazioni dal punto di vista lavorativo. Insieme ai suoi due colleghi, Piero Barone e Ignazio Boschetto, è stato protagonista di una stagione musicale che l’ha portato in giro per il mondo. E’ tempo dunque anche per loro di godersi un po’ di meritato riposo a casa con la propria famiglia. Nessuna presenza di una possibile fidanzata al suo fianco.

Nel corso di un’intervista con il settimanale Grazia, alla domanda “Sei fidanzato” ha risposto: “Io non lo so. Lo scoprirete presto. Ma da quando sto provando queste forti emozioni riesco a interpretare anche meglio le canzoni”. E che dire di Ignazio Boschetto e Piero Barone, gli altri due tenori? Loro rispondono rispettivamente: “Io sì. Ma non vi dico niente, solo che è italiana” e “Io no”.

Gianluca Ginoble è nato l’11 febbraio 1995 (età 21) a Roseto degli Abruzzi. Secondo quanto riportato dal sito Zon, nei giorni scorsinè stato insignito della Cittadinanza onoraria del comune di Lettomanoppello (PE). E’ stato classificato come un artista avente “la semplicità e la dolcezza di un vero gentlemen”. Come si legge sul sito:

“La cerimonia di premiazione si è svolta all’interno della sala consiliare del comune pescarese, alla presenza del DottorLuciano D’Alfonso, presidente della regione Abruzzo e delle altre autorità locali. A seguito della convocazione comunale, in piazza Umberto I, si è tenuta una festosa accoglienza con tanto di buffet aperto e il saluto da parte del componente de Il Volo”. Guarda le foto più belle di Gianluca Ginoble nella gallery di seguito nella pagina.

Immagine 1 di 21
  • Gianluca Ginoble (Il Volo) sensuale su Instagram FOTOGianluca Ginoble (Il Volo) sensuale su Instagram FOTO
  • Ginluca Ginoble (Il Volo) saluta l’Italia: “Mi mancherete”

Immagine 1 di 21