Gianluca Ginoble (Il Volo): la sua passione nascosta…

Pubblicato il 4 gennaio 2016 10.26 | Ultimo aggiornamento: 4 gennaio 2016 10.26

Tags: ,

 
Gianluca Ginoble (Il Volo): la sua passione nascosta...

R OMA – Gianluca Ginoble, cantante del trio Il Volo, ha una passione nascosta: la cucina. Eh già, l’artista abruzzese non è solo abile con la musica, ma anche con i fornelli. In una delle sue ultime foto postate su Instagram, il collega di Piero Barone e Ignazio Boschetto si mostra mentre prepara dei dolci. Nello specifico, Gianluca ha realizzato con le sue mani una Apple Rose, un delizioso dessert a forma di rosa.”Cuoco per un giorno”, scrive il cantante sulla sua pagina social, dove mostra prima l word in progress della preparazione del dolce, poi il risultato finale.

Ginoble è tornato a casa per le vacanze natalizie. La sua è una vita molto impegnata, che lo porta a sposarsi da un aparte all’altra del globo nel giro di una settimana. Quando possibile, l’artista ama fare ritorno nel suo abruzzo. Gianluca non ha infatti mai nascosto il suo affetto per amici e parenti, così come Piero e Ignazio. I loro impegni lavorativi li hanno portati lontano da casa in giovane età e ciò scatena spesso il loro una forte malinconia. Sappiamo quanto Ginoble sia legato alla sua famiglia, lo ha dichiarato più volte. In una passata intervista con Roseto.com, Gianluca Ginoble ha affermato:

Poi ancora: “La famiglia, prima di tutto. Negli ultimi quattro anni ho imparato ancora di più a capirne l’importanza. Noi giriamo il mondo, facciamo ciò che amiamo e siamo dei privilegiati, ma ti prego di credermi: la mancanza di nonno, di mamma, di mio fratello – papà è spesso con me – a volte sono insopportabili. Magari ripensi a quando hai avuto una discussione e dici: magari potessi di nuovo discutere con loro, pur di averli vicino! Sono pensieri che ti prendono quando sei solo (…)”.

Immagine 1 di 26
  • Gianluca Ginoble (Il Volo): la sua passione nascosta...Gianluca Ginoble (Il Volo): la sua passione nascosta…
  • Ginluca Ginoble (Il Volo) saluta l’Italia: “Mi mancherete”

Immagine 1 di 26