George Clooney: "Ecco come ho conosciuto Amal Alamuddin"

George Clooney e Amal Alamuddin genitori: nati Ella e Alexander

7 Giugno 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

LOS ANGELES – George Clooney e Amal Alamuddin genitori: la moglie dell’attore ha partorito due gemelli. Si chiamano Ella e Alexander. Il portavoce dell’attore Stan Rosenfield ha reso nota la notizia della nascita stamattina e ha precisato: “entrambi sono felici, sani e stanno bene”. Poi ha aggiunto scherzando: “George è sedato e dovrebbe riprendersi in pochi giorni”.

Gorge Clooney e Amal Alamuddin sono convolati a nozze a Venezia il 27 settembre 2014. Il matrimonio è stato officiato in lingua inglese dall’ex-sindaco di Roma e amico di Clooney, Walter Veltroni. Amal è nata il 3 febbraio 1978 (età 38) a Beirut, in Libano. Lei ha studiato Giurisprudenza al St. Hugh’s College, di Oxford. E’ diventata una barrister di successo.

Insieme, con Amal con il pancione in avanzata gravidanza, si sono mostrati a Parigi alla cerimonia dei Cesar, dove George Clooney con tenerezza ha detto : “Non passa giorno in cui non
sia orgoglioso di essere tuo marito e penso soprattutto ai prossimi mesi”. A Matt Damon, uno dei suoi migliori amici, aveva dato tra i primi la notizia che sarebbe diventato papà: “Stavo lavorando con lui l’autunno scorso e mi ha tirato da parte sul set e quasi ho cominciato a piangere. Sono stato così felice di lui. Durante la gravidanza il sesso dei due gemelli non era stato reso noto. La stessa Amal aveva detto di non volerlo conoscere:  “Non so dove venga questa voce che avremo un maschio e una femmina, noi non sappiamo ancora e non vogliamo sapere”, aveva detto l’avvocato.