Kylie Jenner copia Kim Kardashian: abito estremo rosso FOTO

Pubblicato il 7 settembre 2016 14.20 | Ultimo aggiornamento: 7 settembre 2016 14.20

Tags:

 

L OS ANGELES – Kylie Jenner copia Kim Kardashian: abito estremo rosso FOTO. Più passa il tempo e più Kylie Jenner assomiglia alla sorellastra Kim Kardashian. Non solo il suo fisico al top ricorda incredibilmente quello di Kim, con il vitino da vespa e fianchi esagerati. Anche il viso, da qualche mese a questa parte (e dopo vari presunti ritocchini) ricorda moltissimo quello della sorellastra. Non solo: ultimamente anche il look di Kylie sembra essere molto simile a quello di Kim tanto che in molti, a partire dal Daily Mail, sono certi che la Jenner stia facendo di tutto per imitare la sorellastra, ben più famosa.

Così, eccola paparazzata in quel di New York fasciata in un tubino che ha letteralmente mandato in tilt i fotografi. Si tratta di un completo rosso fuoco aderentissimo, formato da una gonna cortissima in pelle e con il corpetto rigido firmato MurMur. Sandali con lacci e tacchi vertiginosi Dsquared2 e caschetto biondo platino completavano la mise esplosiva di Kylie, al limite dell’estremo dell’indecenza. Dopotutto negli ultimi tempi Kylie sta dando il meglio in quanto a look e le sue mise hanno messo in risalto come negli ultimi mesi il fisco della 19enne sia letteralmente esploso. Che le sorelle Jenner così come le Kardashian facciano parlare spesso per via dei look eccentrici e spesso esagerati è cosa nota. Solo qualche giorno fa, in occasione di un party esclusivo per il suo compleanno, Kylie ha catalizzato l’attenzione dei fotografi con una tutina strettissima e trasparente in pizzo firmata Balmain che ha messo in risalto tutte le sue curve mozzafiato. Che dire: la tuta, super aderente, lasciava poco spazio all’immaginazione e Kylie è apparsa sensazionale.

È incredibile come Kylie Jenner sia profondamente cambiata nel corso degli ultimi anni tanto che spesse volte i tabloid hanno parlato di probabili ritocchini estetici della sorella di Kendall, nonostante sia ancora giovanissima. Più volte la diretta interessata ha smentito le voci in merito ai suoi presunti ritocchini, anche se le sue labbra e i suoi seni improvvisamente lievitati hanno fatto discutere molto. C’è da dire che Kylie Jenner ha appena 19 anni e quindi è normale vederla “fiorire” in questi anni, che da adolescente sta diventando una vera donna. È anche vero, però, che le sue labbra e i suoi tratti in generale hanno avuto un cambiamento repentino e incredibile. In merito al suo seno, cresciuto in maniera impressionante in pochissimo tempo, Kylie si è già espressa alcuni mesi fa precisando che dietro alle sue forme lievitate non vi era alcun ritocco plastico. All’epoca, la sorellastra di Kim Kardashian aveva condiviso con i suoi fan il segreto per avere un décolleté al top smentendo una volta per tutte i rumors secondo cui avrebbe fatto uso di chirurgia. Sul suo sito “Kylie Comes Clean” ha spiegato come dietro al suo seno abbondante non ci sia una operazione chirurgica, ma solo il reggiseno “Bombshell” by Victoria’s Secret, un modello push-up. Ecco le sue parole, secondo quanto riportato da Cosmopolitan:

“Ho intenzione di condividere con voi uno dei miei trucchi. Non è qualcosa che condivido con tutti, ma per tutti quelli che pensano che ho aumentato il seno di recente… non l’ho fatto. Uso solo il Bombshell di Victoria ‘s Secret. Cambia la vita. Ce l’hanno le mie sorelle e tutte le mie amiche. Se si vuole che l’aspetto del seno sempre più grande, questo è quello che faccio”.

Immagine 1 di 5
  • Kylie Jenner copia Kim Kardashian: abito estremo rosso FOTO

Immagine 1 di 5