Fedez, TigerLily stanno insieme? Storia finita: “È da psicosi”

Pubblicato il 13 maggio 2016 12.08 | Ultimo aggiornamento: 13 maggio 2016 12.08

Tags:

 
Fedez, TigerLily stanno insieme? Storia finita: "È da psicosi"

R OMA – Fedez, TigerLily stanno insieme? Storia finita: “È da psicosi”. Nemmeno iniziata ed è già finita: sembravano presissimi e invece Fedez e la dj australiana dai capelli blu che gli ha fatto perdere la testa si sono già detti addio, a meno di 2 mesi dall’inizio dell’idilliaca passione che ha portato Fedez a fare un viaggio di quasi 24 ore solo per vederla. Ma andiamo con ordine.

Il flirt tra i due è iniziato qualche settimana fa, come ampiamente documentato sui social. Sembrava che Fedez avesse letteralmente perso la testa per la dj australiana, irriverente e fuori dalle righe proprio come il rapper italiano. E invece, i blog specializzati hanno fatto sapere che Fedez avrebbe dichiarato che, terminata la vacanza in Australia, è finita anche la sua ultima storia d’amore:

“Valigia fatta si torna. Settimana bella pesante, non vedo l’ora di tornare in Italia. Viva donne italiane tutta la vita. Un giorno ve la racconterò perché fa super ridere, non so se si tratta di vere o proprie differenze culturali o di psicosi, opterei per la seconda”.

Ma a cosa si riferirà il rapper? E dire che da quando a marzo era iniziato il flirt con la dj australiana, Fedez sembrava aver perso completamente la testa. Per conquistarla, il rapper ha impiegato ogni risorsa a sua disposizione. La bella dj dai capelli blu era riuscita a incantarlo al punto da spingerlo ad affrontare diversi viaggi intorno al mondo pur di poter trascorrere qualche giorno insieme a lei.

Appena vista, da lontano, Fedez ha iniziato a mandare appelli su Twitter: “Aiutatemi a sposarmi con TigerLily, vi invito tutti alle nozze” e ancora: “Praticamente c’è questa dj australiana a cui ho fatto la corte su Twitter. Io le ho chiesto se potevamo limonare, lei mi ha risposto e scritto ‘forse’. L’altra sera con la macchina esco dal mio hotel per andare all’altro hotel, la becco al semaforo e le faccio ‘Hey, Tiger’. E lei di tutta risposta… non mi caga”.

Successivamente però Fedez era riuscito a strappare un primo appuntamento con la dj e tra i due sembrava essere nato qualcosa. Non solo: per favorire la comunicazione tra loro il rapper aveva perfino fatto un corso intensivo di inglese. E invece, sembra che non sia servito a nulla. Cosa sarà successo tra i due? Solo il tempo ce lo dirà.

Immagine 1 di 1
  • Fedez, TigerLily stanno insieme? Storia finita: "È da psicosi"

Immagine 1 di 1