Eva Grimaldi età, ex marito, vero nome: vita privata FOTO

Eva Grimaldi fidanzata? Marito, età, altezza e curiosità FOTO

20 Febbraio 2017 - di Claudia Montanari

ROMA – Eva Grimaldi fidanzata? Marito, età, altezza e curiosità FOTO. È senza dubbio uno dei personaggi di punta di questa nuova edizione dell’Isola dei Famosi: Eva Grimaldi, classe ’61, ha 55 anni ed è nata a Verona. In questi giorni si sta facendo notare nel reality di Canale 5 per la sua personalità genuina e i suoi modi schietti. Dopotutto, Eva Grimaldi ha una ricca carriera televisiva alle spalle e sa bene come comportarsi davanti alle telecamere per piacere al pubblico. Alta 170 cm, Eva Grimaldi è stata considerata icona di bellezza e vera e propria sex symbol negli anni ’80 e ’90, periodo che ha segnato l’apice della sua carriera lavorativa. Nonostante tutti conoscano Eva Grimaldi, in pochi sanno che il suo vero nome è Milva Perinoni. Nel 2006 ha partecipato a “Ballando con le stelle” e è arrivata in semifinale. Insieme a Roberta Grazia è stata una delle Cougar di “Pechino Express”, edizione 2014.

Per quanto riguarda la sua vita privata, dal 1997 al 2001 Eva Grimaldi è stata legata all’attore Gabriel Garko. La coppia è stata molto affiatata ed ancora oggi i due hanno un ottimo rapporto di amicizia. Successivamente, nel 2006, ha sposato con Fabrizio Ambroso. Una storia che però non è durata:

“Il mio matrimonio non è stato solo un fallimento, la crisi mi ha attraversato in quanto donna – ha detto l’attrice in un’intervista a Chi – Mio marito mi ha mollato dicendomi: ‘Ho sposato Eva Grimaldi e mi sono ritrovato con una casalinga’”. “Mio marito evidenziò il dramma della mia vita, questa distanza tra la mia apparenza e il mio essere”, ha proseguito Eva, che non ha nascosto di aver passato momenti molto difficili: “Stavo diventando alcolizzata… E’ che negli Anni Ottanta ti mettevano un nome d’arte (l’attrice all’anagrafe è Milva Perinoni, ndr), ti mettevano le ciglia finte, ti investivano di un personaggio e avanti così. Però io, dentro di me, avevo delle ferite”.

Intervistata da Vanity Fair prima della partenza per l’isola dei famosi, Eva Grimaldi ha dichiarato:

“Non vado all’Isola per raccontare quanti uomini mi sia fatta. Se me lo chiedessero, evidentemente non capiscono nulla di me. A Pechino eravamo impegnati, non avevamo il tempo di chiederci come stessimo. Sull’Isola il tempo si ferma, ti metti seduta e tocchi le tue corde più profonde. Se poi uscisse fuori che ero balbuziente e che andavo a scuola con le scarpe di cartone penso che non mi farebbe restare male, anzi. Mi piace dare forza agli altri e magari qualcuno da casa potrà pensare ‘se ce l’ha fatta lei, posso farcela anch’io’”.

Per Eva Grimaldi la fine del matrimonio è stato un duro colpo, ma oggi sembra essere di nuovo felice. La sua vita sentimentale attuale, però, è per il momento top secret.