Eros Ramazzotti: chi è Marika, moglie del cantante FOTO

Pubblicato il 10 febbraio 2016 21.00 | Ultimo aggiornamento: 10 febbraio 2016 13.47

Tags: ,

 
Eros Ramazzotti: chi è Marika, moglie del cantante FOTO

Eros Ramazzotti: chi è Marica Pellegrinelli, moglie del cantante ospite della 66esima edizione del Festiva di Sanremo. Ramazzotti, 52 anni, è nato a Roma il 28 ottobre 1963. Dal 1998 al 2009 è stato sposato con Michelle Hunziker, madre di sua figlia Aurora, che oggi ha 19 anni. Dopo di lei il cantante ha trovato l’amore con la bella Marika, 27 anni, professione modella. I due si sono conosciuti quando lei lo aveva premiato ai Wind Music Awards del 2009. Il 2 agosto 2011 è nata la loro prima figlia insieme: Raffaela Maria (chiamata così dall’unione dei nomi delle nonne paterna e materna). Il 6 giugno 2014 sono convolati a nozze con rito civile a Milano. Il 14 marzo 2015 è nato Gabrio Tullio il loro secondo figlio insieme, terzo per Eros. L’amore tra il cantante e la donna della sua vita procede a gonfie vele e i due sono sempre più affiatati, come dimostrano anche alcune foto postate sulle rispettive pagine social. “La nostra unione è forza. Il nostro cuore supererà ogni confine, anche in questo mondo ostile,  dove di amore non ne vedo l’ombra”, ha detto lui di Marika.

Secondo quanto riportato da Il Secolo xix, Eros Ramazzotti, rispetto al suo passato artistico ha detto:

“Artisticamente sono nato negli anni ’80 e a diciassette ero già a Milano: avevo un grande potenziale ma ero immaturo, senza esperienza. Insomma, hanno sempre fatto tutto gli altri perché non avevo una personalità forte. Certo, gli input erano miei, da “Terra promessa” a “Una storia importante”, ma mi lasciavo portare”.

Quanto alla bella Marika, anche lei è appassionata di musica. Nel corso di un’intervista con Grazia, alla domanda “la musica che posto ha nella sua vita, marito a parte?”, ha risposto:

“Ne ascolto tantissima e anche una discreta cultura. Ogni tanto Eros mi dice: “Ma come fai a conoscere questa canzone che non eri ancora nata?”. E io: “Credi di essere solo tu l’esperto?”. In luna di miele l’ho portato tre giorni a Berlino perché c’erano i Rolling Stones in concerto. Eravamo seduti vicino agli Aerosmith, non ci potevo credere! Poi, siamo finiti in Brasile a vedere la finale dei Mondiali di calcio: non proprio la mia passione! In certe cose uomini e donne sono distantissimi, ma va bene così. L’importante è non sentirsi in obbligo di fare tutto insieme”. di seguito una gallery dedicata a Eros Ramazzotti e Marika Pellegrienelli. FOTO INSTAGRAM.

Immagine 1 di 16
  • Eros Ramazzotti: chi è Marika, moglie del cantante FOTO
Immagine 1 di 16