Emma Stone: fidanzato, vita privata, curiosità… FOTO

Pubblicato il 21 ottobre 2015 20.30 | Ultimo aggiornamento: 21 ottobre 2015 15.22

Tags:

di Redazione ladyblitz
 
Emma Stone: fidanzato, vita privata, curiosità... FOTO

N EW YORK – Emma Stone: fidanzato, vita privata, curiosità… FOTO. Protagonista del film “The Help” in onda questa sera su Rai 1, Emma Stone è indubbiamente una delle attrici di Hollywood più amate dagli uomini per la sua bellezza ma anche dalle donne per la sua bravura e semplicità. Da quando ha esordito come attrice, Emma ha saputo ritagliarsi uno spazio importante nell’Olimpo delle star di Hollywood più apprezzate, vincendo premi e partecipando a pellicole di successo. Pensate di sapere proprio tutto su Emma Stone? Ecco alcune curiosità sull’attrice che, magari, vi sorprenderanno.

  • Emma Stone è nata a Scottsdale (USA) nel 1988. Nonostante la sua giovane età, Emma ha partecipato già a moltissimi film tra cui “Easy Girl” nel 2010 che le vale una nomination per il Golden Globe come migliore attrice in una commedia e una vittoria agli MTV Movie Awards 2011 per la categoria “miglior performance comica”.
  • Nel 2014  prende parte del cast del film pluripremiato “Birdman”, in cui veste i panni di Sam Thomson, figlia del protagonista, ruolo che le vale la sua prima nomination all’Oscar come migliore attrice non protagonista.
  • Proprio come Scarlett Johansson, anche Emma Stone è stata una musa di Woody Allen. L’attrice ha lavorato con il regista per il film “Magic in the Moonlight” al fianco di Colin Firth ed è piaciuta così tanto al regista che l’ha coinvolta anche in un secondo progetto cinematografico, “Irrational Man” al fianco di Joaquin Phoenix.
  • Emma Stone non è sposata ma ha avuto una lunga storia d’amore con l’attore Andrew Garfield. I due si sono conosciuti sul set del film “The Amazing Spider-Man” dove Andrew recitava nei panni dell’Uomo Ragno. In una intervista una volta Emma Stone ha spiegato di essere rimasta sorpresa dall’accento britannico sfoggiato dall’attore subito dopo le riprese del film, perchè sul set l’attore si esprimeva con accento americano come tutti. “Mi ha stupito sentirlo parlare con un accento britannico perfetto, anche perchè parlava con l’accento americano anche tra una ripresa e l’altra, quindi non l’avevo mai sentito parlare così…”.
  • Emma ed Andrew non parlano molto della loro vita privata. Nell’aprile del 2015 secondo i bene informati i due si erano lasciati ma poi Emma Stone ha smentito la crisi e ha dichiarato: “questa storia è così speciale per me che non mi fa sentire a mio agio parlarne, così preferisco continuare non farlo”.
  • Amori mancati… Emma Stone non ha rubato il cuore solo di Andrew Garfield ma anche di un altro attore molto famoso… niente meno che Jim Carrey. Secondo i rumors, infatti, l’attore avrebbe fatto una vera e propria dichiarazione ad Emma. Ecco un piccolo estratto:”Emma, volevo soltanto dirti che penso che tu sia una persona bella in tutti i sensi, non soltanto di bell’aspetto, ma anche intelligente, gentile, di grande cuore. Se fossi molto molto più giovane ti sposerei, avremmo dei bellissimi bambini cicciottelli con le lentiggini sul viso, rideremmo tutto il giorno, andremmo a fare delle escursioni, giocheremmo a Yatzee e ci racconteremmo storie di fantasmi davanti al fuoco. Sei una persona speciale e ti auguro di continuare ad avere successo e soddisfazioni artistiche, ma soprattutto ti auguro amore e allegria. Ti amo. Davvero”.
  • Emma crede nei fantasmi. Lo ha dichiarato lei stessa in una intervista al “The Late Show with David Letterman”. Non solo: Emma ha raccontato anche di avere un rapporto ultraterreno con il nonno e non è spaventata dalle apparizioni e che, addirittura, lui le regalerebbe dei soldi:”Le cose si materializzano. La mia famiglia ha una lunga storia alle spalle con i quarti di dollaro, mio nonno mi lascia quarti di dollaro. È incredibile ed è assolutamente lui!”.
Immagine 1 di 18
  • Emma Stone: fidanzato, vita privata, curiosità... FOTO

Immagine 1 di 18