Emily Ratajkowski in piscina con la mamma FOTO

Pubblicato il 18 marzo 2016 12.04 | Ultimo aggiornamento: 18 marzo 2016 12.04

Tags:

 
Emily Ratajkowski in piscina con la mamma FOTO

Emily Ratajkowski in piscina con la mamma. Altro che fidanzato, la super modella inglese ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto in cui si mostra mentre si concede un po’ di relax insieme alla madre. Impossibile non notare il fisico al top di Emily, le cui curve sono come dire…”cosa nota”. Ultimamente la modella sta regalando ai suoi numerosi follower scatti in cui mette in mostra tutto il suo fascino. Basti pensare che il suo décolleté è ritenuto uno dei più belli al mondo.

La maggio parte delle persone la ricordano principalmente per aver messo in mostra il suo topless nel video del cantante Robin Thicke. Ma proprio quest’ultimo fatto sembra disturbare la24enne, che ha ammesso di essere stufa perché tutti la ricordano solo per quello. Alla notte degli Oscar ha lasciato tutti a bocca aperta con uno splendido abito nero con trasparenze a vista. Per quel che riguarda la sua vita privata, sembra che la bella Emily Ratajkowski ami essere uno spirito libero. Il suo cuore non sembra essere ancora impegnato (almeno a livello ufficiale).

Di seguito una parte dell’intervista rilasciata da Emily Ratajkowski al settimanale Grazia.

Essere belle come lei aiuta sempre. Non trova?
“Grazie al mio aspetto sono diventata una modella e ho potuto sperimentare il cinema. Ma la maggior parte delle sceneggiature si basa su certi stereotipi femminili e maschili che non cambiano mai. La donna bella, di solito, ha una sola qualità: quella di essere bella. È abbastanza frustrante”.

Vuol dire che per colpa del suo fascino ha perso delle occasioni?
“Non so se ho perso occasioni, ma sono convinta che Hollywood abbia una fantasia limitata, in particolare per quanto riguarda le attrici. Ci sono donne imprigionate in un’immagine: la bella, la buona, la cattiva, l’amante, la moglie. Sono intrappolate, molto più degli uomini. Non è giusto”.(…).

Immagine 1 di 20
  • Emily Ratajkowski in piscina con la mamma FOTO
  • Emily Ratajkowski
Immagine 1 di 20