Elisabetta Canalis passeggia con il cane a Milano FOTO

Pubblicato il 12 gennaio 2016 11.32 | Ultimo aggiornamento: 12 gennaio 2016 11.32

Tags:

 

M ILANO – Elisabetta Canalis passeggia con il cane a Milano. L’ex velina in questi giorni è tornata in Italia, suo Paese d’origine, sebbene ormai viva a Los Angeles, dopo aver sposato il chirurgo Brian Perri. Le nozze sono state celebrate 15 settembre 2014 in Sardegna, ad Alghero. La coppia si era conosciuta nel 2013 durante una festa a Los Angeles, in California, dove attualmente vivono. A pochi mesi dalla nascita di sua figlia, Skyler Eva, Elisabetta è tornata in gran forma e ha iniziato già a posare per servizi di moda.

Dopo una relazione di tre anni con l’ex calciatore Christian Vieri, dal 2009 al 2011 è stata la compagna del divo americano George Clooney, fatto che le ha procurato molta popolarità, anche all’estero. Non a caso spesso i tabloid stranieri parlano di lei. La storia con il divo di Hollywood è finita per motivi poco chiari. Certo è che lui ormai ha trovato l’amore al fianco dell’avvocatessa Amal Alamuddin, con la quale si è sposato il 27 settembre del 2014 a Venezia.

Ma qual è il suo segreto di bellezza di Elisabetta? Semplice: una dieta sana e tanta palestra. La disciplina sportiva scelta dalla Canalis è Krav Maga, sistema di combattimento ravvicinato e autodifesa di origine israeliana. La modella lo pratica da tempo, come dimostrato da alcune foto pubblicate sul suo profilo Instagram. In una passata intervista al settimanale Chi, la Canalis ha parlato della nascita della figlia e della sua storia d’amore con l’uomo che l’ha portata all’altare:

“Non pensavo che sarei diventata mamma, ma, quando ho conosciuto Brian, ho capito che era lui la persona giusta”, spiega. Che effetto le fa vedere il suo corpo che cambia? “Mi sembra che non sia mio, l’ho prestato alla natura per ospitare mia figlia e darla alla luce”. Di seguito la foto di Elisabetta Canalisin costume altre foto dell’ex velina (La Presse).

Immagine 1 di 9
  • Elisabetta Canalis passeggia con il cane a Milano FOTO

Immagine 1 di 9