Elisabetta Canalis, jeans e stivali per Deha a Cortina FOTO

Pubblicato il 24 gennaio 2016 11.02 | Ultimo aggiornamento: 24 gennaio 2016 11.02

Tags:

 

C ORTINA D’AMPEZZO – Elisabetta Canalis, jeans e stivali per Deha a Cortina FOTO. È sempre bellissima Elisabetta Canalis. A pochi mesi dal parto della sua prima bimba, Elisabetta Canalis appare in splendida forma in occasione della sua visita al negozio Deha in via XXIV Maggio, 22 a Cortina D’Ampezzo, rinomata località di vacanze in Veneto. La fotografa Francesca Vieceli ha scattato alcune foto alla bella ex Velina: jeans skinny, stivali e piumino nero, e un maglione Deha davvero glamour hanno regalato ad Elisabetta Canalis un look casual ma assolutamente di tendenza.

La showgirl è diventata madre il 29 settembre 2015 di Skyler Eva Perri, prima figlia nata dopo le nozze con Brian Perri, chirurgo americano. Elisabetta e Brian, 47 anni, si sono sposati il 14 settembre 2014 ad Alghero, in Sardegna, regione d’origine della showgirl. Secondo quanto riportato da La Nazione, Elisabetta Canalis ha parlato della sua vita da neomamma:

“Io sono una di quelle madri che si innamora ogni giorno della propria bambina – dice – Sono proprio una mamma italiana. Le cucinerò tutte le pappe per andare all’asilo». Elisabetta Canalis racconta anche i suoi primi mesi di maternità. «Pensavo fosse una cosa molto più complicata calarsi nel ruolo di mamma. Invece no, è così bello, è una cosa così grande – racconta la Canalis – Mi piace vestirla comoda, con le tutine che si aprono. Quando sono qui in Italia, dove c’è un clima diverso rispetto agli Stati Uniti, mi posso sbizzarrire con passamontagna e sacchi nanna”.

Prima di Brian, Elisabetta è stata legata ad altri vip, tra i quali il calciatore Bobo Vieri e il ben più famoso George Clooney: due storie molto discusse. La seconda, in particolare, ha portato l’ex velina oltre oceano, dove per altro ha incontrato il suo attuale marito.

Immagine 1 di 4
  • Elisabetta Canalis, jeans e stivali per Deha a Cortina FOTO

Immagine 1 di 4