Elisabetta Canalis, foto dell’ex velina fa infuriare i fan…

Pubblicato il 2 novembre 2015 10.02 | Ultimo aggiornamento: 2 novembre 2015 10.02

Tags:

di Redazione LadyBlitz
 
Elisabetta Canalis, foto dell'ex velina fa infuriare i fan...

R OMA – Elisabetta Canalis ha indossato un abito per Halloween non molto apprezzabile. L’ex velina si è vestita da soldatessa ed ha perfino imbracciato un finto fucile. Una scelta azzardata che non tutti i suoi fan hanno gradito. A mostrare la foto del costume è stata lei stessa sul suo profilo Instagram. “Costume proprio poco azzeccato dato il momento storico…”, commenta un follower. Poi ancora: “Penso che tu sia molto carina, ma una pistola giocattolo come un vestito di Halloween è molto brutta. Le persone vengono uccise da armi da fuoco, pensa solo a questo”, scrive un’altra. Insomma, il fatto che una neomamma imbracci un fucile finto, tenendolo in mano fieramente, non è piaciuto a tutti.

Elisabetta è sposata con Brian Perri. La coppia è convolata a nozze il 15 settembre 2014. Il matrimonio ha avuto luogo nella cattedrale di Alghero, in Sardegna, terra d’origine dell’ex velina. Si sono conosciuti nel 2013 durante una festa a Los Angeles, in California. In una vecchia intervista al settimanale Chi, la Canalis ha parlato della sua storia d’amore con Brian:

“Non pensavo che sarei diventata mamma, ma, quando ho conosciuto Brian, ho capito che era lui la persona giusta”, spiega. Che effetto le fa vedere il suo corpo che cambia? “Mi sembra che non sia mio, l’ho prestato alla natura per ospitare mia figlia e darla alla luce”.

Elisabetta ha parlato anche del suo aborto spontaneo, avvenuto lo scorso anno. Un’esperienza che non potrà mai dimenticare: “Non mi sono fatta troppe domande, fa parte della natura ed è successo a tante donne. Mi sono rialzata e ho guardato avanti, come ho sempre fatto nella vita”, queste le sue parole. (Foto La Presse).

Immagine 1 di 1
  • Elisabetta Canalis, foto dell'ex velina fa infuriare i fan...Foto Instagram

Immagine 1 di 1