Elisabetta Canalis e mamma Bruna: due gocce d’acqua FOTO

Pubblicato il 30 novembre 2015 08.56 | Ultimo aggiornamento: 30 novembre 2015 10.40

Tags:

di Redazione LadyBlitz
 
Elisabetta Canalis e mamma Bruna: due gocce d'acqua FOTO

L OS ANGELES – Elisabetta Canalis ha pubblicato una foto della mamma, Bruna Canalis, in costume quando era ragazza. A colpire è la somiglianza tra le due donne. “Mia mamma qualche estate fa”, scrive l’ex velina su Instagram a commento dello scatto in cui si vede la mamma Bruna con un seducente bikini. Considerando il fisco statuario della donna, si capisce bene da chi abbia potuto ereditare la sua bellezza Elisabetta.

“Se non fosse per la grana della foto che rivela qualche estate fa sembrerebbe un’immagine presa da qualche campagna pubblicitaria contemporanea, commenta un follower. Poi ancora altri: “Tale madre tale figlia, Complimenti per la mamma,siete simili!, Magnifica come te, I geni non mentono”.

Elisabetta Canalis è sposata con il chirurgo americano Brian Perri. La coppia è convolata a nozze il 15 settembre 2014. Il matrimonio ha avuto luogo nella cattedrale di Alghero, in Sardegna, regione d’origine dell’ex velina. L’amore è sbocciato nel 2013 durante una festa a Los Angeles, in California, dove attualmente vivono. In una vecchia intervista al settimanale Chi, la Canalis ha parlato della sua storia d’amore con Brian:

“Non pensavo che sarei diventata mamma, ma, quando ho conosciuto Brian, ho capito che era lui la persona giusta”, spiega. Che effetto le fa vedere il suo corpo che cambia? “Mi sembra che non sia mio, l’ho prestato alla natura per ospitare mia figlia e darla alla luce”. Di seguito la foto di mamma Bruna Canalis da giovane.

Immagine 1 di 18
  • Elisabetta Canalis e mamma Bruna: due gocce d'acqua FOTOBruna Canalis
  • Elisabetta Canalis
  • FOTO INSTAGRAM
  • Elisabetta Canalis

Immagine 1 di 18