Elisabetta Canalis, Anna Tatangelo, Belen Rodriguez: mamme al top

Pubblicato il 11 agosto 2016 12.40 | Ultimo aggiornamento: 11 agosto 2016 12.40

Tags: , ,

 
Elisabetta Canalis, Anna Tatangelo, Belen Rodriguez: mamme al top

R OMA – Elisabetta Canalis, Anna Tatangelo, Belen Rodriguez: mamme al top. Tre donne bellissime, che, pur essendo diventate mamme, vantano un fisico come dire…”bestiale”. Basta dare un’occhiata ai loro profili social per rendersi conto di ciò di cui stiamo parlando. Tanto Elisabetta, quanto Anna e Belen sono delle grandi sportive, che non rinunciano ad allenarsi neanche quando sono in vacanza.

Elisabetta Canalis è sposata dal 14 settembre 2014 con il chirurgo italoamericano Brian Perri. Il matrimonio ha avuto luogo in Sardegna. La coppia ha una figlia, Skyler Eva nata il 29 settembre 2015 a Los Angeles. “Sono fortunata. La mia vita da moglie è bellissima. La temevo, invece sono molto felice”, ha detto l’ex Velina nel salotto di Verissimo. poi ancora: “Mio marito è un bravissimo papà e insieme siamo un team”.

Anna Tatangelo è da dieci anni legata a Gigi D’Alessio. I due hanno un figlio, Andrea, nato il 31 marzo 2010. La cantante tiene molto al suo fisico e infatti durante tutto l’inverno non ha rinunciato a sessioni in palestra e ad uno stile di vita alimentare sano. Nonostante ciò non nasconde di essersi rifatta il seno. Come lei stessa ha confessato in una intervista a Gente:

L’ho rifatto per sentirmi più sicura, più femminile. Gigi, prima dell’intervento, mi disse: “Per me stai bene come sei”. Ma io sono una perfezionista, pretendo sempre il massimo da me stessa e volevo sentirmi bene nella mia pelle”.

Belen Rodriguez il 9 aprile 2013 è diventata mamma di Santiago, figlio nato dalla relazione con Stefano De Martino, con il quale si è sposata e dal quale ha divorziato quest’anno. Ultimamente si è parlato di un ritorno di fiamma con il suo storico ex Marco Borriello, tuttavia è stato quest’ultimo a fare chiarezza sul loro rapporto. Ecco cosa ha scritto su Instagram:

“Visto che negli ultimi giorni sono stato protagonista di alcune vicende (soprattutto legate alla mia vita privata), ci tenevo a chiarire alcuni punti così evitiamo il teatrino… Sono un uomo LIBERO e non ho alcuna relazione sentimentale UFFICIALE in atto con NESSUNA persona.
Sono dunque LIBERO di vedere chi voglio, quando voglio, senza dover rendere conto a NESSUNO!!!”.

Immagine 1 di 17

  • Elisabetta Canalis, Anna Tatangelo, Belen Rodriguez: mamme al top
  • Belen Rodriguez

Immagine 1 di 17