Elenoire Casalegno, lite con Andrea Damante: “Basta, esco”

Pubblicato il 31 ottobre 2016 15.10 | Ultimo aggiornamento: 31 ottobre 2016 15.10

Tags:

 
Elenoire Casalegno, panico nel wc del ristorante: le cade anello nel water 4

R OMA – Lite furiosa tra Elenoire Casalegno e Andrea Damante nella casa del GF Vip. L’ex tronista si è scaldato e ha detto alla Casalegno di essere una falsa, intenta solo a metter zizzania tra i vari concorrenti. Lei ha ascoltato in silenzio, salvo poi sbottare quando lui si è allontanato:

“Io non mi faccio trattare così da un ragazzino di 27 anni con mia figlia che mi guarda. Mi sono rotta i cog***, prendo ed esco. È finito qua il gioco. Vedi te se mi devo far trattare di me*** da un cog*ioncello di 27 anni”.

Insomma Elenoire ha minacciato di uscire dalla casa

Urlando “Ciao ragazzi io vado”, Elenoire Casalegno ha iniziato a fare i bagagli. Stefano Bettarini ha provato a farla ragionare, ma lei ha continuato:

“Non mi faccio trattare così da un ragazzino di 27 anni, che urla tutto il tempo e dice a me ‘stai calma’ mentre urla e mi offende. Io non parlavo e lui continuava a offendere, mi diceva ‘mi stai sulle pa*le, sei un’arrogante’. E sai perché? Perché ha capito che sta passando in un determinato modo ed è andato giù di testa. Io ogni volta discuto, litigo, alzo il tono della voce, ma non offendo mai gli altri”.

“Non puoi farmi passare da persona cattiva. Sono stata vicina a Bosco quando stava male, sono andata io da Valeria quando piangeva. Posso essere aggressiva ma non cattiva”.

Elenoire ha poi aggiunto un duro giudizio su Damante:

“Damante parla solo di gioielli, macchine e scarpe. Per un mese ha parlato solo di gioielli, di macchine, di scarpe, ha parlato dei fotografi che vivono con lui tutto il giorno. Questi sono i suoi problemi?”.

Stefano Bettarini l’ha invitata a prenderla con più leggerezza: “Secondo me, Andrea ha assorbito la volontà di altri, hanno fatto fare a lui la sfuriata che avrebbero voluto fare altri, hanno mandato avanti il più co*lione, il ragazzino”.